Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630

    AMPLI 5.1 Classe D ( decente) - esiste?


    Ciao a tutti

    vorrei cambiare il mio Rotel AV RSX-1058 AV , enorme, con un nuovo ampli però slim e in classe D per la felicità di mia moglie.

    Gli altoparlanti sono Chario della serie Contellation Pegasus ( canali principali).

    con questi diffusori non sento il bisogno di avere un Sub.

    Esiste un ampli in classe D che possa sostituire ( o almeno avvicinarsi alla sua qualità)il mio Rotel ? non mi interessa la parte video( non l'ho mai utilizzata) .

    Naturalmente lo so che qualche audiofilo storcerà il naso , ma per spirito di sopravvivenza devo ascoltare anche i desideri della moglie che vuole un impianto meno invadente .

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Ci dovrebbe essere il Pioneer slim in classe D
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.476
    Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

    vorrei cambiare il mio Rotel AV RSX-1058 AV , enorme, con un nuovo ampli però slim e in classe D per la felicità di mia moglie.

    Gli altoparlanti sono Chario della serie Contellation Pegasus .[CUT]

    ciao , mi sembra "mission impossible" il tuo attuale Rotel è (era) un piccolo sogno , mantenere il livello di qualità con diffusori relativamente difficili come i tuoi nello slim ...

    mi vengono in mente prodotti particolari come qeusto Primare Classe D ma non Slim e non so se rimane nel budget che ti sei prefissato.

    Su numero di giugno di AR c'e la prova dell' Arcam Solo movie e se il fattore slim e WAF sono piu importanti include anche un lettore universale , pochissima invadenza e altissimo gradimento WAF ma dal costo elevato e , se capisco bene , in classe G ..


    ciao
    Luca

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    il cambio non lo farei
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •