|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
13-05-2016, 07:24 #1
Senior Member
Accoppiata Denon x1200w e polk tsx110b pareri/alternative?
Salve a tutti, riprendo qui la mia discussione: http://www.avmagazine.it/forum/142-c...non-avr-x520bt
Essendo cambiate molte cose, apro questa nuova discussione per chiedervi pareri sull'accoppiata del titolo.
Ho avuto la possibilità di ascoltare questi due ampi:
Denon x1200w
Onkyo nr545
Entrambi affiancati a 4 diversi diffusori tra cui polk, yamaha, focal e un'altra che non ricordo.
Mi hanno colpito molto il Denon con le Polk, in quanto avevano un suono molto caldo che ho scoperto essere quello che mi piace di più.
Vorrei chiedere a voi esperti innanzitutto come si comporta questa accoppiata con film e dialoghi (in quanto l'uso sarà 80% film e 20% musica) e poi se avete delle possibili alternative o suggerimenti da provare.
Grazie mille a tutti
Simone
-
15-05-2016, 20:42 #2
Senior Member
UP
Ragazzi vi sarei veramente grato se passate e lasciate qualche commento e suggerimento
-
15-05-2016, 23:40 #3
bene il 1200....valuta come alternative al massimo le indiana line al posto delle Polk Audio
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-05-2016, 07:17 #4
Senior Member
Ciao Antonio, grazie mille per il suggerimento.
Spero nel prossimo weekend di poter ascoltare le casse da te suggerite.
Nel frattempo ordino l'ampli, mi è sembrato di capire che è un buon prodotto per le mie necessità
-
16-05-2016, 09:11 #5
sì va più che bene
-
28-05-2016, 08:19 #6
Senior Member
Rieccomi che torno all'attacco ahahahah
Allora ho avuto modo di provare diverse casse e sinceramente la scelta è tra:
Indiana line Tesi 260 e Elac B5, ci sono scarsi 100€ di differenza che però probabilmente sono motivati visto che (almeno al mio orecchio) le Elac erano più pulite e con suono più profondo.
Ora però continuando a leggere e girando sul web ho visto che potrei trovare Sintoampli usati molto interessanti e di qualità maggiore rispetto al DENON X1200W.
La mia domanda è: A me il DENON piace e l'ho anche provato in accoppiata con entrambe le casse sopra, ma potrebbe valere la pena comprare usato di classe superiore?
Mi spiego meglio, a livello di uscite mi sembra un pochino povero rispetto ad altri modelli di fascia superiore e magari essendo un acquisto che dovrebbe durare molto tempo non vorrei ritrovarmi stretto in futuro.
Cosa mi consigliate? Ed in caso suggerimenti almeno per Brand usati (rimanere su DENON oppure valutare anche Yamaha e altri?)
Considerando il fatto che mi piace il suono caldo riprodotto dal X1200W
Grazie a tutti come sempre
-
28-05-2016, 10:01 #7
ha gli ingressi che bastano e avanzano