Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    36

    Indiana Line Nota o Jamo S426 o proponete..


    Buongiorno a tutti e auguri di buona pasqua.

    Ho acquistato un Onkyo TX-NR646 e sono alla ricerca dei diffusori da abbinare adesso. Premetto che come avevo scritto in un altro post ho necessità di un 5.1 con due frontali da pavimento, due surround, un centrale e un sub. La stanza da servire è 17 mq circa con pareti fonoassorbenti.

    Pensavo ad un kit da comporre o già composto che fungerà da entry level tipo Indiana Line la serie Nota un po' meno costosa della Tesi o le Jamo S426 che ho avuto modo di ascoltare rimanendo piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità/prezzo.

    Chiedo a voi più specializzati di me suggerimenti, dritte, accorgimenti. Miglior rapporto qualità prezzo mantenendo il budget più basso possibile.

    (P.S. chiedo agli amministratori se è possibile chiudere il vecchio post http://www.avmagazine.it/forum/142-c...ianto-audio-ht, Grazie)

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    175
    Se le Jamo ti sono piaciute, starei su quelle.

    Inoltre al KIT della Jamo manca solo il SUB, quindi saresti già a buon punto senza spendere un capitale.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    36
    Ho avuto modo di sentire anche le Tesi della indiana Line, il suono è molto meno "legnoso" a mio avviso. Mi piace di più ma per ora mi viene a costare troppo. Ma esistono kit già completi di basso ad un prezzo diciamo sotto i 400€?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.465

    Ciao

    Jamo S426 che ho avuto modo di ascoltare rimanendo piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità/prezzo.
    Le Jamo le trovi come kit 5.0 in Amazzonia intorno ai 250 euro , se ti sono piaciute come suono direi che hanno un rapporto prezzo/prestazione difficilmente migliorabile.

    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 29-03-2016 alle 22:34


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •