Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio coppia casse frontali per TX-NR646

Ciao a tutti,
    Volevo acquistare il sinto in oggetto e sono quasi convinto. Volevo primo il vostro parere e secondo un consiglio sulle casse da abbinarci perché qua invece ho le idee molto confuse. Considerando che andrò a spendere 500 euro per il sintomi, con le due casse frontali non volevo superare gli 800 euro totali. Dite che riesco? Altrimenti aspetto e metto da parte
    Ciao grazie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Salve Luca, sinceramente 300 eurini per le casse frontali, non sono tantissimi.
    Un aspetto che viene scarsamente preso in considerazione e che le frontali che vai a prendere devono essere della stessa timbrica del centrale e dei surround, (che non ho capito se hai già) altrimenti il messaggio sonoro che ne viene fuori e completamente falsato.
    Perche non ribalti la situazione, ti guardi in giro sull'usato per il Sinto (c'è l'imbarazzo della scelta) e la spesa maggiore non la fai per gli speakers, che in ultima istanza, sono quelli cha fanno la differenza maggiore.
    Preampli: Pass Lab XP12 - DAC: TEAC DAC UD-H501 (USB per file da PC Intel Nuc I7 o in accoppiata con Player Sony CDP559) - Finale: McIntosh Mc602 Cavo Potenza: (CAT 5 a 4 intrecci per ogni canale, autocostruito) - Diffusori: AM Audio Rossini Improved - 5X Dynaudio BM5 MkIII & Yamaha CX5000 CD Player:: Sony CDP559ES - Sub: Monitor Audio RSW12 - BD Player:: Sony BDP800

Grazie per la risposta. Stavo valutando anche il TX-NR545, che viene 150 euro in meno e potrei destinare questo importo alle casse...arrivando a 450 euro per la coppia..ho visto gli indiana line 262

grazie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Ti consiglio l'Onkyo TX 646 + 2 diffusori Q Acoustic 2020I e sei dentro al tuo budget.

Ho un Onkyo 636 e dopo molti ascolti mi sono indirizzato verso le Diva 252. Davvero bei diffusori per iniziare e credo ben dimensionati per il 646. Staresti però fuori budget di circa 80€.
    Ultima modifica di picchiasebino; 30-03-2016 alle 17:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •