Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Perche' e' un Eq grafico a 5 bande con frequenza fissa e intervento massimo di 3db, di fatto acqua fresca per un sub.
    Queste EQ (come quella SPL che e' identica ma ha 7 bande) sono solamente trovate commerciali per vendere il sub, considera che un'EQ seria necessita' di filtri di almeno 15db, con frequenza e ampiezza selezionabili e di solito preve..........[CUT]
    Grazie mille per la spiegazione.. Quello che vedi in firma e il mio primo Impianto HT dove ho speso il max che potevo permettermi.
    Considerando la remota possibilità di poter alzare il volume come vorrei x un ascolto medio basso l'efficienza dovrei averla ottenuta quindi mi ritengo nel mio piccolo soddisfatto.
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

Sicuramente, il mio intento non era criticare il tuo acquisto ma informare gli utenti della cosa, usando un'EQ superiore a quella a bordo puoi ottenere risultati migliori.

Ovviamente.. ma un tuo giudizio e sempre ben accettato
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Di definitivo ha ben poco quel sub, valido sicuro, definitivo no di certo

Ottima scelta, se lo trovi, suona meglio ma meno del CHT, cassa chiusa uno, reflex l'altro, se la stanza e' piccola potresti avere decisi vantaggi

Ovviamente meglio il 12 dato che di categoria superiore, migliore driver, migliore ampli, dimensioni superiori del box.

..........[CUT]
    Credo di aver capito che minimo dovrei prendere questo:

http://www.videosell.it/ita/prodotti..._IDa_13346.htm

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •