Originariamente scritto da
Dakhan
Perche' e' un Eq grafico a 5 bande con frequenza fissa e intervento massimo di 3db, di fatto acqua fresca per un sub.
Queste EQ (come quella SPL che e' identica ma ha 7 bande) sono solamente trovate commerciali per vendere il sub, considera che un'EQ seria necessita' di filtri di almeno 15db, con frequenza e ampiezza selezionabili e di solito preve..........[CUT]
Grazie mille per la spiegazione.. Quello che vedi in firma e il mio primo Impianto HT dove ho speso il max che potevo permettermi.
Considerando la remota possibilità di poter alzare il volume come vorrei x un ascolto medio basso l'efficienza dovrei averla ottenuta quindi mi ritengo nel mio piccolo soddisfatto.
TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm