|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio impianto 2.1 sui 300-400€
-
28-01-2016, 18:04 #1
Consiglio impianto 2.1 sui 300-400€
Ciao a tutti,
oggi sono andato ad ascoltare le Onkyo LS3200 e ho subito cambiato idea sull'acquisto di esse.
Detto ciò ho la mezza intenzione di farmi un impiantino prendendo le varie componenti, speravo di non superare i 300€ ma la vedo dura quindi se effettivamente ne vale la pena andiamo anche sui 400€ o magari rimandiamo a più avanti l'acquisto del subwoofer.
Per le casse ho solo un requisito: devono essere poco lunghe, al massimo 150-160mm.
Pensavo di spendere sui 150-180€ per le due casse, e un 150-200€ per il sintoamplificatore. Non so bene i prezzi delle componenti 'di qualità', poi chiaramente se i prezzi sono da ridefinire me lo direte voi.
Per ora ho addocchiato le Indiana Line Nota 240
Per il sintoamplificatore invece non saprei, gli Onkyo di cui parlano tutti bene inziano a costicchiare sui 350-400€ ed è un po' troppo, immagino che mi convenga andare su un più economico Yamaha, ad esempio l'R-S300... però anche qui sono ben accetti i consigli.
Detto questo... grazie in anticipo e scusate se ho aperto un nuovo thread ma ho proprio cambiato idea rispetto alla settimana scorsa
-
29-01-2016, 23:35 #2
Ciao
Se non pensi di passare ad un 5.1 mi sembra una buona idea (imho) , pensa anche all' R-N301 che perde l'ingresso Phono ma aggiunge 2 ingressi digitali utili per il TV ed eventuale lettore blu-ray , non che la possibilità di collegarlo alla tua rete quindi servizi DLNA , web radio etc.
I diffusori sono interessanti ma ascoltali e confrontali come hai fatto con il sistema Onkio ... è la strada giusta
Ciao
Luca