Ciao a tutti,

Sarei in procinto di cambiare TV e anche home theater. Attualmente ho un 2.1 Sony BDV-N620 e ne sono abbastanza soddisfatto, sia per l'uso generale che ne faccio (prevalmentemente film, raramente DVD/Bluray di concerti) sia per l'aspetto tecnologico (lettura mkv, connessioni, interfacciamento TV Sony e telefoni xperia).
Ho guardato un altro Sony perchè pensavo si potesse meglio interfacciare a tv e telefono Sony. Non sono necessariamente convinto per un 5.1, le casse posteriori me le posso permettere solo wireless e le devo appoggiare sul mobile dietro il divano. Il divano è un normale 2 posti, dista 2,4 mt circa dalla tv (attualmente è un 47'' e penso di passare a un 65'' 4K).
In sintesi, mi rendo conto, anche dai post che ho letto su questo e altri impianti, che la soluzione potrebbe non essere una grande figata. I circa 700 euro si possono investire meglio. Quindi mi chiedo....con cosa?

Viste le domande/variabili in generale sul forum, posso dire:
- non cerco l'audio superperfetto ma un buon compromesso
- non ho posto per una soundbar
- mi serve il lettore blueray (anche non parte della soluzione HT)
- l'estetica, da 1 a 10, conta 5
- la stanza non è grande, parliamo di 30 mq circa, divisa a metà da un arco con la cucina a vista.

se posso dare altri dettagli... chiedetemeli

grazia a tutti

Ste