Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

scelta componenti impianto 5.1

salve
    vorrei acquistare un nuovo impianto home theater (con il quale asolterò anche molta musica, casomai più avanti mi farò un impianto dedicato ma per ora deve essere versatile)
    ho fatto vari giri per i negozi della zona per farmi un'idea dei prodotti disponibili ma non mi sono chiarito le idee su cosa sia meglio
    ora, come sintoampli penso di aver deciso per un marantz nr1605 (in sconto a 600€)
    i diffusori sono il problema principale
    ho trovato sull'usato i due frontali della canton modello vento 807 per 600€
    altrimenti per la stessa cifra delle klipsch rf82
    sto cercando un buon prodotto, per cui sarei disposto a spendere (al contrario ad esempio delle casse laterali/dietro o del sub) quale dei due è meglio, secondo voi? ce ne sono di meglio per questo prezzo?
    per il resto ho un vuoto, dietro basterebbero delle canton gle 416 (o equivalenti di altri marchi)
    il centrale vorrei qualcosa di buono ma non esagerato (vedi gle 456 o simili)
    il sub non lo ritengo necessario, almeno per ora, casomai lo aggiungerò in seguito
    ho fatto riferimento ai prodotti canton perché è quello che tra tutti più mi ha ispirato come qualità, ma sono aperto a cambiamenti
    avete consigli o suggerimenti a riguardo? vi ringrazio per l'aiuto

------EDIT------
    WP_20151213_17_39_48_Pro.jpg
    questo è il salotto dove sarà collocato (4x4), da considerare che ha alle sue spalle una sala 7x5

altra domanda: è un problema prendere i vari pezzi di marche differenti? a cosa si deve stare attenti, se è possibile farlo?
    Ultima modifica di blindknight; 13-12-2015 alle 17:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •