Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su acquisto Sinto-Amplificatore HT

Salve, vorrei cambiare il mio Sinto-amplificatore per passare ad uno che supporta il Bluetooth.
    Attualmente ho un ONKYO TX-SR508.
    Sinceramente non gli manca niente, mi trovo benissimo, ma sempre + spesso mi trovo a dover accendere il computer connesso alla TV per riprodurre un po' di musica da itunes.
    Vorrei invece riprodurla direttamente da device tramite Bluetooth.
    La crifra che vorrei spendere è circa 400€, non possiedo casse per apprezzare un ampli di qualità superiore.
    Il mio attuale ha 4 HDMI, tutti occupati, per cui se potessi avere a disposizione + HDMI male non sarebbe.
    I dispositivi che ho attualmente connesso sono: PS4, mac mini, Decoder SKY HD, Popcorn hour.
    Attendo vostri consigli, ho provato a cercare sia nel forum che sui negozi online, ed è una giungla.
    Grazie.
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Dato che di Onkyo sei soddisfatto prenditi il TX-NR545 avrai 6 ingressi HDMI e le funzioni Bluetooth e Airplay.

Sì ha tutto quello che mi serve.
    E' proprio l'evoluzione del mio.
    Questo cmq è sicuramente un candidato, grazie.
    Altri consigli?
    Ultima modifica di massimo.grossi; 04-12-2015 alle 08:11
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

valuta il denon avr x1200
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •