Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

brutta esperienza con kit 5.1 che fare?

per il mio compleanno ho acquistato un kit logitech z906. la situazione è un po' particolare per questioni economiche ho dovuto prenderlo usato.
    il prodotto ha funzionato per pochi minuti poi è morto, per fortuna avrò il rimborso della spesa.

ora scoraggiato dalle opinioni che leggo in merito a questo prodotto (pare che la morte del sintoamplificatore sia stato un problema comune a molte persone purtroppo), pur essendo forse l'unico con un sub attivo così potente (165w) in una fascia di prezzo piuttosto economica sull'usato (circa 210 euro), non posso fare a meno di pensare ad acquistare altro....

sono deluso perché ho aspettato di aprire questo regalo per circa 20 giorni, poi il compleanno, zac, lo provo e nulla.
    inoltre dovrei studiare grazie a questo kit, sto studiando da autodidatta il montaggio del suono nel cinema.

ho adocchiato questo kit di casse, per la fascia di prezzo mi sono sembrate le uniche con un sub abbastanza potente da arrivare vicino a quello delle logitech: http://www.eu.onkyo.com/downloads/1/...tasheet_EN.pdf

sono ignorante in materia anche per via del fatto che non ho mai avuto un budget adatto a permettermi di sperimatare queste tecnologie, per piacere vorrei chiedervi aiuto se poteste consigliarmi un sintoamplificatore adatto per "wattaggio" da poter trovare nuovo o usato ad un prezzo davvero inferiore ai 200 euro, se possibile inferiore ai 100, da collegare a quelle onkyo.
    come entrate mi servono quella per il PC (che si connetterà tramite 3 cavetti jack da 3,5) e quella ottica per le console.

grazie per i consigli, spero possiate comprendere un po' lo stato in cui mi trovo, ho davvero perso i riferimenti.
    Ultima modifica di danielsaaan; 20-10-2015 alle 00:12

Compra l'Onkyo HT-S4505 che è comprensivo del sintoamplificatore, ti costa 380 euro s.s. comprese, che è più o meno il budget che hai attualmente da quel che ho capito.
    Oppure accontentati di questo kit casse+ampli Yahama YHT-1810 a 260 euro.
    Ultima modifica di Nex77; 20-10-2015 alle 03:40 Motivo: Bah, lasciamo perdere...

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Compra l'Onkyo HT-S4505 che è comprensivo del sintoamplificatore, ti costa 380 euro s.s. comprese..........[CUT]
    ciao Nex ti ringrazio veramente un sacco per il supporto. allora sono riuscito a risolvere in questo modo, non so se ho fatto bene ma ho qualche garanzia qualora le cose non dovessero andare bene un'altra volta.
    allora visto che avevo comprato il prodotto usato tramite amazon mi hanno come dicevo rimborsato tutto. e ora trovando lo stesso prodotto sempre usato (spedito da amazon) sono riuscito a procurarmene un'altra copia, spero questa volta ben funzionante. qualora non dovesse andare bene offrono una garanzia di 24 mesi sull'usato quindi mi sento abbastanza sereno.

comunque ho dato un'occhiata ai prodotti che mi hai consigliato e sono interessanti per l'audio in HD, cosa che il mio impianto non potrà decodificare. per non parlare della comodità nell'avere tutte quelle connessioni e la possibilità di espandere un attimino l'impianto con casse più performanti. penso probabilmente avrei preso il modello THT-1810 e avrei sostituito il sub passivo con uno attivo della stessa marca (venduto a circa 90 euro).

grazie ancora un saluto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •