Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    68

    brutta esperienza con kit 5.1 che fare?


    per il mio compleanno ho acquistato un kit logitech z906. la situazione è un po' particolare per questioni economiche ho dovuto prenderlo usato.
    il prodotto ha funzionato per pochi minuti poi è morto, per fortuna avrò il rimborso della spesa.

    ora scoraggiato dalle opinioni che leggo in merito a questo prodotto (pare che la morte del sintoamplificatore sia stato un problema comune a molte persone purtroppo), pur essendo forse l'unico con un sub attivo così potente (165w) in una fascia di prezzo piuttosto economica sull'usato (circa 210 euro), non posso fare a meno di pensare ad acquistare altro....

    sono deluso perché ho aspettato di aprire questo regalo per circa 20 giorni, poi il compleanno, zac, lo provo e nulla.
    inoltre dovrei studiare grazie a questo kit, sto studiando da autodidatta il montaggio del suono nel cinema.

    ho adocchiato questo kit di casse, per la fascia di prezzo mi sono sembrate le uniche con un sub abbastanza potente da arrivare vicino a quello delle logitech: http://www.eu.onkyo.com/downloads/1/...tasheet_EN.pdf

    sono ignorante in materia anche per via del fatto che non ho mai avuto un budget adatto a permettermi di sperimatare queste tecnologie, per piacere vorrei chiedervi aiuto se poteste consigliarmi un sintoamplificatore adatto per "wattaggio" da poter trovare nuovo o usato ad un prezzo davvero inferiore ai 200 euro, se possibile inferiore ai 100, da collegare a quelle onkyo.
    come entrate mi servono quella per il PC (che si connetterà tramite 3 cavetti jack da 3,5) e quella ottica per le console.

    grazie per i consigli, spero possiate comprendere un po' lo stato in cui mi trovo, ho davvero perso i riferimenti.
    Ultima modifica di danielsaaan; 20-10-2015 alle 00:12

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Compra l'Onkyo HT-S4505 che è comprensivo del sintoamplificatore, ti costa 380 euro s.s. comprese, che è più o meno il budget che hai attualmente da quel che ho capito.
    Oppure accontentati di questo kit casse+ampli Yahama YHT-1810 a 260 euro.
    Ultima modifica di Nex77; 20-10-2015 alle 03:40 Motivo: Bah, lasciamo perdere...

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    68

    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Compra l'Onkyo HT-S4505 che è comprensivo del sintoamplificatore, ti costa 380 euro s.s. comprese..........[CUT]
    ciao Nex ti ringrazio veramente un sacco per il supporto. allora sono riuscito a risolvere in questo modo, non so se ho fatto bene ma ho qualche garanzia qualora le cose non dovessero andare bene un'altra volta.
    allora visto che avevo comprato il prodotto usato tramite amazon mi hanno come dicevo rimborsato tutto. e ora trovando lo stesso prodotto sempre usato (spedito da amazon) sono riuscito a procurarmene un'altra copia, spero questa volta ben funzionante. qualora non dovesse andare bene offrono una garanzia di 24 mesi sull'usato quindi mi sento abbastanza sereno.

    comunque ho dato un'occhiata ai prodotti che mi hai consigliato e sono interessanti per l'audio in HD, cosa che il mio impianto non potrà decodificare. per non parlare della comodità nell'avere tutte quelle connessioni e la possibilità di espandere un attimino l'impianto con casse più performanti. penso probabilmente avrei preso il modello THT-1810 e avrei sostituito il sub passivo con uno attivo della stessa marca (venduto a circa 90 euro).

    grazie ancora un saluto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •