|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
28-09-2015, 11:01 #1
Impianto intrattenimento salotto audio + video + radio
Ciao a tutti,
sto traslocando in un appartamento più grande e finalmente potrò avere il mio studio. Attualmente ho un PC (che vedete in firma) collegato alla TV del salotto (una Smart TV Samsung 1080p) che uso sia come monitor PC (quindi gaming) sia come TV (quindi film in streaming dal NAS o Blu ray riprodotti tramite PS3). Il PC funge anche da "stereo" nel senso che tramite esso riproduco musica, spotify, web radio ecc ecc...
Adesso trasferirò il PC con la smart TV Samsung che userò solo ed esclusivamente come monitor nello studio e dovrò comprare una nuova TV per il salotto.
In salotto attualmente non ho niente. Mi conviene comprare un sintoamplificatore da usare anche come switch video (tra TV, PS3 e PS4)
Ci sono modelli che fanno anche da radio FM? (una sorta di stereo)
Ciao grazieBlog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video
-
30-09-2015, 09:04 #2
Senior Member
I sintoamplificatori "fanno" da radio FM!
Fissa un budget (e descrivi le tue esigenze) e possiamo cominciare a stilare una configurazione.Ultima modifica di marcopoli; 30-09-2015 alle 09:05
-
01-10-2015, 15:31 #3
Grazie per la tua risposta
Devo ancora capire bene cosa mi può servire, perchè prima con il PC attaccato alla tv era tutto più semplice.
Ho visto questo: YAMAHA RX-V479
Mi interessa molto il wifi integrato, visto che ho un NAS dal quale farei lo stream dei contenuti multimediali.
Oppure questo che ha anche un set di diffusori compresoBlog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video
-
02-10-2015, 10:30 #4
Member
Domanda da profano.. i sintoampli hanno anche la digital radio? ..per i esempio i denon a cui sono interessato.. AVR-X2200W
Eventualmente come la si può aggiungere?
Grazie
tirax