Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto 5.1 tra canton movie 365 o harman kardon hk ts 30wq

Buongiorno sono Luca da Bergamo . Vorrei aver un consiglio per l' acquisto di diffusori 5.1 per utilizzo al 90% come home theatre con un budget di 600 euro.
    Ho appena comprato un amplificatore della yamaha rx s601 .l'ambiente è di 5 m tra divano e tv e il divano é di larghezza 4m.per le frontali ho uno spazio max disponibile di 18 cm sulla larghezza diffusore. Guardando nella giungla di internet ho trovato questi due modelli che rientrano nel budget ovvero il canton movie 365 o harman kardmon hkts 30. Quale è il migliore secondo voi anche in base alle dimensioni dell'ambiente? Avete altri kit da consigliare? Grazie mille per l' aiuto

Ciao alla fine quale dei due hai acquistato?Ero interessato anche io al Canton 365

Citazione Originariamente scritto da alexru84 Visualizza messaggio
    Ciao alla fine quale dei due hai acquistato?Ero interessato anche io al Canton 365
    Ciao ,alla fine dopo vari consigli dei negozi audio ,ho preso o diffusori della Q Acoustics . Una bomba.

Quale modello?

Citazione Originariamente scritto da alexru84 Visualizza messaggio
    Quale modello?
    Serie 3010, un altro mondo rispetto alle canton. Costa 300/400 euro in più in base ai modelli canton ma ne vale la pena ( così da pareri di diversi negozi audio)

http://www.qacoustics.co.uk/3000-ser...inema-pack.htm

Quindi 1000 euro il costo del kit 5.1 qacoustics?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

si più o meno 1100 e

anche io lo stesso dilemma..che coincidenza! ma le Qacoustics non posso permettermele!

Citazione Originariamente scritto da Itan83 Visualizza messaggio
    Buongiorno sono Luca da Bergamo . Vorrei aver un consiglio per l' acquisto di diffusori 5.1 per utilizzo al 90% come home theatre con un budget di 600 euro.
    Ho appena comprato un amplificatore della yamaha rx s601 .l'ambiente è di 5 m tra divano e tv e il divano é di larghezza 4m.per le frontali ho uno spazio max disponibile di 18 cm sulla larghe..........[CUT]
    Ciao, posso chiederti come ti trovi con lo yamaha? Lo sto per prendere anche io... tralaltro ero vicinissimo all'acquisto delle qacoustics, ma per ragioni di design/spazio (e offerta trovata sull'usato) ho preso delle paradigm millenniaone....diciamo che più o meno siamo sulla stessa categoria......

**aggiungo anche....posso chiederti (magari anche in privato) dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •