Salve ragazzi, volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo sintoamplificatore. Inizio intanto col dirvi che cambio sinto perché un fulmine mi ha bruciato la scheda e per ripararlo dovrei sborsare ben 280€ ; il sinto è un Onkio TX-SR608 comprato nel 2010 ed ha svolto il suo lavoro egregiamente ma ora pagare 280€ per una riparazione (dato che ho anche la voglia di cambiare e passare a qualcosa di superiore) non me la sento.
La disposizione delle casse che ho in sala è la seguente:

FRONTALI 2 Polkaudio RTi A5
Centrale Polkaudio CS4
Surround posteriore 2 Polkaudio M10 ( attaccati al muro, altezza 1,30 m da terra per rimanere dietro l'orecchio della seduta del divano)

Vorrei buttarmi su qualcosa di superiore, magari qualcosa tipo yamaha che sfrutti dolby Atmos, vorrei anche qualche consiglio su qualche paio di casse da incasso da mettere nel controsoffitto per sfruttare al massimo l'Atmos magari con configurazione 5.1.2.
Vorrei rimanere smepre su una fascia media con rapporto qualità/prezzo buona come lo era allora l'Onkio.
Ovviamente sintoamplificatore con due uscite una alla tv e l'altra al videoproiettore.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.