Salve a tutti!!!
Sono da poco rientrato anche se ancora virtualmente, nel circuiti del club home cinema!
In passato ho avuto un impianto discreto con sintomi onkyo di fascia alta e diffusori Monitor Audio serie silver, in passato perché per bisogno di liquidi mi son dovuto vendere tutto!!!
A un anno di distanza, vorrei prendere qualcosa di decente per dare una qualità migliore ai film che guardo.
Ora come ora non ho la disponibilità economica per riprendere i componenti che avevo in tempo, quindi ecco che chiedo un vostro consiglio/aiuto per indirizzarmi nella scelta giusta.
Prima di tutto la stanza d'ascolto è grande circa 16metri quadri, il mio budget ancora da racimolare è intorno ai 500/600 euro!
Pensavo ad un kit 5.1, ho visto che fa qualcosa onkyo, Yamaha, LG, etc...mi è venuta in mente anche la soundbar, infine ho pensato anche ad un ampli stereo con due diffusori!
So che tutto questo è molto lontano da un vero impianto home theatre, ma purtroppo il mio budget è molto contenuto e ahimè, mi devo per forza adattare!
Ditemi cosa ne pensate.