Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Jamo 626 possono suonare così bene e costare così poco?


    Quale ampli ci metto intorno ai 500 euro? Mi piace un suono morbido e naturale per ascoltare del buon Rock in stereo
    deve avere Lan, Hdmi, Usb, e un buon codec mp3, e deve suonare la musica facendo sentire gli strumenti...
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    353
    A volte si trovano anche a 399€ io possiedo le 628 e vanno da dio fanno il loro dovere io c ho accoppiato un denon x 2000 (lo comprai da inesperto )se dovessi prendere qualcosa ora andrei sul denon x3100 perché ha le pre out e ci puoi collegare un amplificatore 2 canali per la musica da ascoltare con le 2 torri (dicono chi ha collegato un ampli che sono uno spettacolo ) infatti io ne ho preso uno ..... Comunque se sei interessato facci un pensierino saluti
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Grazie Cristian29
    le 628 anche, diciamo che iniziano a diventare molto alte. In alternativa/competizione ci sarebbero anche le indiana line tesi 560. qualcuno le ha ascoltate e valutate?
    Le userò inizialmente con il mio Onkyo TX-DS494 che non ho mai amato un gran che.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •