Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HT kit box eresia! OK meglio sfuso ma come?

Buona sera,

visto che ho appena cambiato casa, e la mia tv si sente tutta sola nella sala, stavo pensando di regalarle un "impiantino" home Theater 7.1 o 5.1.

Stavo per lanciarmi su un bel http://www.samsung.com/it/consumer/t...m/HT-F9750W/ZF

Leggiucchiano i vari topic, mi è parso di capire che posso ottenere un risultato migliore prendendo cose "sfuse" anche impegnando lo stesso budget.

Quindi mi rimetto ai vs. saggi consigli:
    _ Optare su questo o altro Kit
    _ Componenti "sfusi" e quali (non saprei nemmeno da che parte cominciare).

Allego schema sintetico del salotto.
    Vi ringrazio in anticipo

Salotto.jpg

p.s.
    stavo per copiare alle cieca un impianto suggerito poco sotto al mio topic, consigliato da Nex77, ma non capendone una cippa, preferisco chiedere
    Frontali Canton GLE 496 (550 €)
    Centrale Canton GLE 456 (170 €)
    Surround Canton GLE 436 (270 €)

Sintoamplificatore Denon AVR-X3100W (700 €)

Subwoofer SVS SB2000 (800 €)
    Ultima modifica di ribopera; 04-08-2015 alle 16:11
    Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!

Piglia senza ombra di dubbio il denon x3100 poi anche il kit di diffusori della Canton possono andar bene ma se vuoi risparmiare potrebbe andare bene pure il kit jamo s628 con sub jamo s660 che trovi a euro 719 e qualcosa e per il tuo ambiente e più che perfetto e quindi con circa 1480€ porti via sintoav e kit jamo mentre con la configurazione Canton più sub svs più denon x3100 vai sopra i 2400 vedi te saluti!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Ti ringrazio per la risposta, in effetti risparmiare qualcosa rispetto la configurazione che ho copiato non mi dispiace...

Magari ho usato male il tasto cerca, ma non ho trovato una guida per "neofiti", perchè volevo capire le differenze tra un prodotto o un altro; idem googlando non ho trovato un granchè. Anche perchè sono finalmente pronto a diventare un invasato anche di questo "settore".

Edit:
    per esempio no capisco la differenza tra:
    _ la configuarazione consigliata
    _ e questo http://www.redcoon.it/B345023-Jamo-D...tcr=10#databox
    Se non ovviamente le dimensioni e prezzo, mi sembrano 2 cose completamente diverse... non le comprendo

Edit x2:
    non trovo il Sub Jamo s660 è fuori produzione? (a parte ebay)

Edit x3:
    ultimo edit giuro!
    Mi sono leggiucchiato le specifiche dei singoli pezzi consigliati, ma il Denon x3100 riporta "Potenza: 180 W x 7, 6 Ohm" mentre il sub è un 600W dichiarati. Sono minimamente legati? oppure sono 2 dati che non devo incrociare?
    Ultima modifica di ribopera; 03-08-2015 alle 18:04

Ne approfitto dell'UP per:

mi pare di capire che Jamo mi fanno risparmiare ma sono di entry level, mentre il sintoamplificatore sia di mediobuono? non è sprecato per l'impianto?!

Rinnovo la richiesta sul Dove posso attingere conoscenza

Buongiorno a tutti, tornati dalle vacanze?

dunque sono sufficienetemente lanciato sull'acquisto delle Jamo s 628 + sub660. Per il sintoamplificatore ho visto che il denon avrx3100 su amazon.de è in vendita a 450€.

Direi che sono al dunque... consigli, cosa che dovrei sapere? altrimenti vado a random e prendo quelle, perchè pare non ci sia modo di informarsi, per un povero profano.....
    Ultima modifica di ribopera; 25-08-2015 alle 13:42

Visto che il Jamo 660 è raro, se passo al Jamo Sub 800 ci sono controindicazioni?
    http://www.redcoon.it/B257854-Jamo-S...bwoofer-Attivi

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •