Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su Sintoamplificatore per HT + multiroom + PC

Salve a tutti ragazzi, devo acquistare un sinto amplificatore che mi permetta di gestire il mio homeTheatre 5.1 in salotto, multiroom di 3 casse nelle camere + sorgente HDMI che viene dal PC.

Devo trovare un sinto valido che mi permetta di gestire le 3 cose e che sfrutti le mie casse da 150W.

Dato che ci sono vorrei che supporti già almeno il 4K nativamente.

Il rivenditore che mi ha venduto le casse mi consiglia un Denon AVR-X2100 che sfrutterebbe tranquillamente l'home theatre, il multiroom di 3 casse mettendone 2 in serie l'una all'altra e l sorgente HDMI del PC che poi sfocia sulla TV.

Voi cosa ne pensate? E' un modello valido o per 500 euro posso prendere qualcosa anche di meglio?
    O ancora, per quello che devo fare meglio puntare su un modello migliore?

Grazie a chi dedicherà due minuti del suo tempo per aiutarmi.

P.S. dimenticavo, come casse ho delle CANTON INWALL 845 LCR
    Ultima modifica di S0nny; 15-06-2015 alle 20:42

non e che e il denon x2100?
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Si si scusa è il 2100, ora modifico. Che ne dici?

uupppppp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •