Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Marantz e Canton... cosa sapete dirmi al riguardo?

Salve ragazzi,
    dopo i vostri consigli sono andato andato in un negozio specializzato in ht per avere un riscontro audio.
    Già che c'ero ho dato loro le mie esigenze (stanza 30mq) ed il mio budget (max €1000.00).
    Mi hanno consigliato un sistema a 2 casse (full range) e 2 surround posteriori della CANTON ed un sintoamplificatore MARANTZ.
    Posto che la prova audio è stata davvero convincente sia per la pulizia e completezza del suono, sia anche per la potenza, voi avete avuto esperienze con questi marchi?
    Avete suggerimenti da darmi?
    Grazie

Personalmente, viste le dimensioni della stanza, se non puoi aumentare il budget propenderei nell'investire maggiormente sul sintoampli rinunciando, per il momento, ai surround. Ho anche alcuni dubbi che possa essere sufficiente l'importo da te preventivato per iniziare a costruire un impianto HT durevole nel tempo. Eventualmente prendi in considerazione l'usato almeno per i diffusori.
    L'abbinamento Marantz/Canton non lo conosco ma per il mio soggiorno sto pensando al 6008 della Marantz.
    Pre Marantz 8801 - Finale Marantz 8077 - BR Oppo bdp 93 - HTPC - Diffusori B&W CM9;CMC2, CM5, Sub SVS SB-12 NSD

Ciao,
    Io ho il sistema in firma, l'abbinamento non è male, la mia stanza è più piccola della tua...
    FR: Canton GLE 426 RE: Polk Audio M10 CE: Canton GLE 456 SW: Canton Sub 85.3 AMPLI: Denon AVR X-3400W TV: LG 47LM640s BR: Pioneer BDP-430

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •