Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    Ciao narco,
    i consigli di chi mi ha preceduto sono tutti condivisibili.
    Aggiungerei quello di farti una bella tabellina dove indichi gli step temporali (in coincidenza con i risparmi monetari accumulati) per gli acquisti successivi tesi al completamento dell'impianto.
    Il rischio realissimo è che poi tu (seppur con impianto incompleto ma sentendo finalmente suonare tutto molto bene rispetto al passato) non acquisti tutti i 5.1 canali. Te lo dice uno che ha comprato per gradi: NAD T747, 2 B&W CM5, B&W CMC, 2 inWall Indiana Line eppoi....dal 2012 manca ancora quel cacchio di subwoofer!!!!
    Perchè? Perchè nella vita si passano molte fasi e la spesa per l'HT non sempre è compatibile con quelle fasi: tipo ti nasce una figlia, tipo arriva un condòmino cagacaxxi, tipo tu e chi ti sta vicino decidete di uscire di casa la sera invece di guardavi i film, tipo ti passa l'entusiasmo spendaccione iniziale, tipo mille altre situazioni che non sto ad elencarti.
    Quindi, fai tutto a step ma ravvicinati.
    Buona scelta.
    Ultima modifica di no_smog; 19-02-2015 alle 09:59
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •