Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

In piccoli ambienti vanno molto bene sono mini diffusori di qualità'.
    Se hai spazio lascerei stare i minidiffusori , tienili cmq in considerazione nei living ne esce fuori un bell' impiantino , quando ci sono molti vincoli di spazio con le m1 ti fai un ht di qualita' ugualmente

Se puoi vai almeno sui diffusori da scaffale tipo le b&w 685 s2 , monitor audio bx2
    Ultima modifica di maveric77; 19-01-2015 alle 20:44
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Questo e' un periodo sfavorevole x andare sul nuovo , i vari marchi non fanno sconti , nel 2014 c'e stato un periodo che venivano venduti sintoamplificatori anche con il 50% di sconto.
    Pensa che l'onkyo 929 lo trovavi a meno di 800euro

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Questo e' un periodo sfavorevole x andare sul nuovo , i vari marchi non fanno sconti , nel 2014 c'e stato un periodo che venivano venduti sintoamplificatori anche con il 50% di sconto.
    Pensa che l'onkyo 929 lo trovavi a meno di 800euro
    Caro Maveric, grazie per i consigli e l'interessamento...
    Ti rendo, con piacere, partecipe della mia scelta.
    Ho fatto l'ordine proprio stamane presso un negozio specializzato in Hi-Fi ed HT, negozio che ringrazio per la disponibiltà alle prove di ascolto che mi hanno concesso in queste settimane e per il prezzo fatto.

Venivo da un 5.1 base della Onkyo, un 5.1 base acquistato a 400 euro nel 2008 e che arrivava come codifica al DD...
    Nessuna traccia di audio HD.

Volevo un upgrade, ma un upgrade vero, mettermi in casa un apparecchio valevole e performante.
    Uno step decisamente superiore quindi, in proiezione anche futura.
    Ed alla potenza (condominio in pieno centro) prediligo la purezza e la qualità dell'audio.

Ho scelto:
    - un Denon x3100, a 800 euro anzicheè 1099 (Audyssey Tx32)
    - il lettore BD sempre Denon 1713 a 300 auro anzichè 400.
    - 3 coppie di Project box 4 (le dimensioni delle mie mensole sono piccole, 45/26 e 60/26) con un centrale fatto, su suggerimento del negoziante, con due diffusori coricati e collegati in serie. (150 euro a coppia invece di 200)
    - un subwoofer B&W, modello ASW 608. (350 euro invece di 450)

Il tutto nero lucido.
    Ho provato questo abbinamento in negozio e l'ho decisamente preferito alle m1 frontali.
    Il suono era di ben altra categoria.

Giovedì dovrebbe arrivare il tutto.
    Penso, e spero, nel mio piccolo habitat domestico (il tutto andrebbe nella mia camera), di aver fatto un buon pacchetto, abbinato al tv Sony Led32W705 comprato 2 settimane fa.

Ti ragguaglierò, e vi ragguaglierò, sulle mie impressioni appena arriva il tutto.
    Grazie sempre
    Ultima modifica di ombromanto05; 22-01-2015 alle 13:18

Hai scelto un bel sinto, vedrai rispetto a onkyo che soddisfazione sara' ascoltare i dialoghi .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •