Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

In piccoli ambienti vanno molto bene sono mini diffusori di qualità'.
    Se hai spazio lascerei stare i minidiffusori , tienili cmq in considerazione nei living ne esce fuori un bell' impiantino , quando ci sono molti vincoli di spazio con le m1 ti fai un ht di qualita' ugualmente

Se puoi vai almeno sui diffusori da scaffale tipo le b&w 685 s2 , monitor audio bx2
    Ultima modifica di maveric77; 19-01-2015 alle 20:44
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Questo e' un periodo sfavorevole x andare sul nuovo , i vari marchi non fanno sconti , nel 2014 c'e stato un periodo che venivano venduti sintoamplificatori anche con il 50% di sconto.
    Pensa che l'onkyo 929 lo trovavi a meno di 800euro

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Questo e' un periodo sfavorevole x andare sul nuovo , i vari marchi non fanno sconti , nel 2014 c'e stato un periodo che venivano venduti sintoamplificatori anche con il 50% di sconto.
    Pensa che l'onkyo 929 lo trovavi a meno di 800euro
    Caro Maveric, grazie per i consigli e l'interessamento...
    Ti rendo, con piacere, partecipe della mia scelta.
    Ho fatto l'ordine proprio stamane presso un negozio specializzato in Hi-Fi ed HT, negozio che ringrazio per la disponibiltà alle prove di ascolto che mi hanno concesso in queste settimane e per il prezzo fatto.

Venivo da un 5.1 base della Onkyo, un 5.1 base acquistato a 400 euro nel 2008 e che arrivava come codifica al DD...
    Nessuna traccia di audio HD.

Volevo un upgrade, ma un upgrade vero, mettermi in casa un apparecchio valevole e performante.
    Uno step decisamente superiore quindi, in proiezione anche futura.
    Ed alla potenza (condominio in pieno centro) prediligo la purezza e la qualità dell'audio.

Ho scelto:
    - un Denon x3100, a 800 euro anzicheè 1099 (Audyssey Tx32)
    - il lettore BD sempre Denon 1713 a 300 auro anzichè 400.
    - 3 coppie di Project box 4 (le dimensioni delle mie mensole sono piccole, 45/26 e 60/26) con un centrale fatto, su suggerimento del negoziante, con due diffusori coricati e collegati in serie. (150 euro a coppia invece di 200)
    - un subwoofer B&W, modello ASW 608. (350 euro invece di 450)

Il tutto nero lucido.
    Ho provato questo abbinamento in negozio e l'ho decisamente preferito alle m1 frontali.
    Il suono era di ben altra categoria.

Giovedì dovrebbe arrivare il tutto.
    Penso, e spero, nel mio piccolo habitat domestico (il tutto andrebbe nella mia camera), di aver fatto un buon pacchetto, abbinato al tv Sony Led32W705 comprato 2 settimane fa.

Ti ragguaglierò, e vi ragguaglierò, sulle mie impressioni appena arriva il tutto.
    Grazie sempre
    Ultima modifica di ombromanto05; 22-01-2015 alle 13:18

Hai scelto un bel sinto, vedrai rispetto a onkyo che soddisfazione sara' ascoltare i dialoghi .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •