|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio HT 2.1 o Soundbar Wireless
-
11-01-2015, 09:23 #1
Consiglio HT 2.1 o Soundbar Wireless
Ciao a tutti,
volevo un consiglio per acquistare un sistema HT per il mio TV Sony Bravia HX855
Stavo vedendo Bose che ha i sistemi SoloTV... come sono per voi? calcolando che costano 3-400€
In alternativa io avrei voluto un sistema che ha anche il Basso però staccato e Wireless, il top sarebbe un 2.1 con casse e subwoofer wifi, tipo questo https://www.bose.it/IT/it/home-and-p...cinema-system/
ma a quanto vedo avere le casse Wifi è tipo impossibile perchè da quanto ho capito non esistono altrimenti dovrebbero andare a batterie.. è davvero così?
il mio prob è che meno fili ho e meglio è in quanto il tv è in un mobile e quindi ho difficioltà a far passare fili qua e la
Alle brutte magari una soundbar attaccata col tv e poi il sub collegato wifi..
consigli su marche, prodotti?
Stavo vedendo Bose però devo trovare il compromesso perchè il CInemate 220 (prezzo apparte...) era l'ideale ma poi ho visto che le casse hanno comunque i fili ed è un problema mentre il sub era wifi.
Grazie
-
11-01-2015, 18:18 #2
Senior Member
Anche io sono alla ricerca di un sistema per migliorare l'"audiola" della tv.
Se non vuoi fili a giro e casse ti conviene prendere una soundbar (+ eventuale sub)
Al prezzo del bose (300/400) c'è tanta scelta. Yamaha, samsung, philips, sony, lg
Il bose non ha un grande rapporto qualità prezzo, non ha bluetooth o prese hdmi.
Sicuramente bose ha qualità, soprattutto sui sistemi di fascia alta, ma si fa pagare tanto. Si possono trovare soundbar alternative che hanno qualche funzione in più
Se hai qualche ora libera potresti fare una ricerca su internet, leggerti qualche articolo e poi andare in un centro commerciale e provarli. Purtroppo in uno shop c'è troppa dispersione, ma almeno un'idea te la puoi fare.Ultima modifica di Plasmite; 11-01-2015 alle 18:24
-
12-01-2015, 13:39 #3
Sospeso
Se hai posto meglio un 2.1 cosi da distanziare le casse tra loro 2 o 3 mt.
Con le casse distanziate ti ritrovi una scena acustica piu coinvolgente.Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o