Consiglio su nuovo impianto per camera da letto
Ciao ragazzi vorrei cambiare il mio impianto home con uno nuovo di qualità superiore, attualmente ho un 5.1 sony pilotato da un vecchio STR-DE 875 , il centrale è stato modificato con un Jamo 3CEN preso ad un prezzo stracciato siccome ex demo.
La mia intenzione era quella di prendere un
kit Jamo S 626 HCS 3 sul famoso sito del peperoncino pilotato da un Denon AVR x2100
Dite che come accoppiata può andare bene?
La mia paura è la camera, visti i pochi metri quadrati ho paura di sprecare molta potenza,,oltre alla disposizione,essendo diffusori con woofer laterali hanno bisogno di spazio.
In allegato la situazione...

a destra riamane la porta,non ci dovrebbero essere problemi,però non posso spostare la mensola in quanto altrimenti non riesco piu' ad aprirla.
A destra la situazione più problematica,volendo posso togliere la mensola e collocare il diffusore dove in questo momento c'è il sub, li però sarebbe molto vicino al pc che posso spostare altri 10cm...
Voi cosa mi consigliate di fare? orientarmi su un altro tipo di diffusore?mi ha colpito il prezzo di questi jamo assieme ai commenti positivi degli acquirenti.
Resto in attesa di un consiglio 
Grazie.
Ultima modifica di batfed; 08-01-2015 alle 23:19
LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)