Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ho ascoltato le Focal ovviamente e le bower & wilkins serie 600 nuova serie. Le Focal mi sono piaciute molto come suono e come estetica sono davvero belle a mio avviso. Il venditore di cui mi fido me ne ha parlato molto bene ed io non ho fatto fatica a credergli. Ho letto anche diverse recensioni. Sinceramente non ho voluto ascoltare altro. Ho trovato quasi subito quello che volevo.

Che percentuale di ascolto fai? più HT o musica?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Sia ht che musica. 50 e 50.

Secondo te prediligono in uno dei 2 ascolti o sono ottimi per entrambi? perché a me interessa solo l'HT in pratica.
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Secondo me sono ottimi per entrambi. Vai a sentirli e non rimarrai deluso! Facci sapere!
    In questo link trovi un estratto di diverse recensioni delle Focal....inutile dirti che ne parlano strabene!
    http://www.goldsound.net/focal.htm
    Ultima modifica di preppy76; 21-12-2014 alle 11:33

https://www.avforums.com/article/bes...-in-2014.10963
    Articolo di oggi...guarda un po' le Focal come si sono piazzate....:-)))

spero di ascoltarle presto allora sono molto curioso di come suonano in HT!

Il sub invece lo hai sentito? io no ma sembrerebbe il migliore leggendo in giro, ero indeciso tra il Sunfire HRS 12" e il Velodyne SPL 1200 Ultra e l'SVS SB13" Ultra.
    - Collezione Blu Ray

non ho avuto modo di ascoltarlo e non credo di averne la possibilità. Ho letto però tantissime recensioni in giro e sono pienamente convinto della bontà del sub. Se lo comprassi on line avrei anche il diritto di recesso se per caso non dovesse soddisfarmi.

Io dovrò cambiare il sub con un svs e poi toccherà al fronte anteriore con delle Jamo: 3 D500 LCR appese al muro appena sotto lo schermo, anche se mi dispiace levare un centrale tra i migliori mai costruiti come QP il Jamo Concert Center, ma lo sposterò in sala 2.
    Per una sala dedicata solo HT penso come migliore soluzione le Jamo serie D600 da vero effetto cinema specialmente con schermo 21:9.

Ho visto che alla fine hai scelto Canton, ma non hai scritto a come ci sei arrivato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •