Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    3

    Ennesimo Consigli su Acquisto OLED LG C9/E9 o Sony AG8


    Ciao a tutti,


    Premesso che dopo aver letto decine di recensioni ho deciso di monitorare i prezzi dell' LG 55E9, che in questo momento online si trova a 1599 e che mi sembra per quello che devo fare io la soluzione migliore.

    Fatta questa premessa:

    vorrei poter comprare LG55E9 in una grossa catena per permettermi di rateizzare la spesa. il problema Principale è che Questo modello praticamente anche se in sconto in suddette catene a malapena arriva ai 1999.

    Fanno invece moltissime promo sul C9, che si trova anche intorno ai 1300.

    Quello che mi sto chiedendo ultimamente, Ha davvero senso investire sull'E9 solo per una miglior resa audio(unica differenza tra i due modelli)?
    Se qualcuno di voi lo ha provato/acquistato, tra i due modelli, l'audio è davvero migliore da giusticare l'acquisto di un E9?
    Sarebbe più sensato optare per un C9 affiancadogli una soundbar? se si, senza subwoofer, quale mi consigliereste?


    Inoltre ultimamente ho finalmente visto promo che portano il Modello Sony KD55AG8 sotto la soglia dei 2000, esattamente ai 1700.

    A parità di prezzo tra un E9 e un AG8(modello 2018, l'AG9 per me rimane innarivabile) avrebbe senso acquistare un Sony del 2018?

    grazie mille per le risposte
    Ultima modifica di jerax; 21-11-2019 alle 15:09

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    971
    Vai di Lg c9, provalo senza sound bar.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    27
    Ragazzi, io ho trovato l'LG C9 da 55" in vendita a 790euro su eBay. Ma non è un prezzo troppo basso? O in realtà ci può stare? Oppure esistono diversi modelli di C9? Sarei tentato di prenderlo, ma non vorrei incappare in qualche fregatura.

    Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    971
    Occhio prezzo troppo basso. Il minor prezzo per il momento è 1100 euro

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691

    Oltre al prezzo anche la marca stessa è un indizio o puó esserlo...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •