|
|
Risultati da 46 a 60 di 60
-
23-12-2017, 10:24 #46
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
-
07-01-2018, 17:28 #47
Sentita l assistenza tecnica che ha fatto un sopralluogo e mi hanno detto che un pannello nn dritto rientra nella tolleranza secondo voi essendo flessibile si potrebbe levare la curvatura senza fare danni al pannello?
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
17-02-2018, 01:05 #48
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 4
Purtroppo sto riscontrando un problema alquanto strano e bizzaro difficile da descrivere sul mio LG OLED 55EG910V: durante la proiezione dei Bluray 3D in determinate scene riscontro la comparsa di linee bianche tipo lampo e alcune volte sfarfallio sempre biancastro con riquadri bianchi.
L'altro ieri ho provato a staccare e riattacare i cavi HDMI 1.4 e non me lo ha piu rifatto; oggi il fenomeno e ricomparso!
Ho gia contattato tempo fa l'assistenza per il problema, sono venuti i tecnici e mi hanno sostituito la scheda madre, nonostante ciò il problema persiste ed il tecnico mi ha "liquidato" dicendomi che il problema rientra nelle specifiche del prodotto!!!
Che cosa posso fare? Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie Saluti
-
17-02-2018, 07:49 #49
Non mi sembra una cosa normale,ma l hai acquisto adesso il tv?
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
18-02-2018, 04:20 #50
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 4
Ciao cesare 82 scusami se ti rispondo ora. Allora l'ho acquistato presso il sito degli Stockisti a Settebre 2016
dopo un bel po si sono bruciati 2 pixel e ho provveduto a farmi sostituire il pannello verso Febbraio 2017.
Tutto è andato bene fino a Settebre 2017 quando è comparso il problema di cui ho parlato sopra.
Purtroppo nella mia città c'è solo un tecnico LG che dopo avermi sostituito la scheda madre a decretato che sono difetti che rientrano nelle specifiche del prodotto!!!
A me non va di tenerlo cosi, come posso fare per risolvere il problema?
La Tv è ancora in garanzia
Grazie saluti
-
18-02-2018, 08:30 #51
Di dove sei?allora intanto manda un email al sito LG spiegando l accaduto e dicendogli che il tv quando è stato acquistato non aveva questa anomalia è che quindi non ti è stato risolto il problema,ved cosa ti rispondono!potresti chiamare un altro tecnico autorizzato parlandogli l uscita sé è una persona seria e collaborativa non come la altro tecnico potrebbe prendersi cura del caso e risolverlo pultroppo dipende sempre da chi si trova anche in questi casi !!prima aspetta di vedere cosa ti rispondono da LG
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
19-02-2018, 03:07 #52
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 4
Ciao cesare 82 io sono Di Taranto e purtroppo qui c'è un solo tecnico che fa assistenza Lg.
Cmq la prima volta che ho chiamato Lg esponendo il problema mi hanno mandato il tecnico e lui a provveduto a sostituirmi la scheda madre/video.
Nonostante la sostituzione il problema non si è risolto, ho richiamato LG nuovamente ed è venuto nuovamente il tecnico a vedere il TV in funzione decretando che i difetti rientrano nelle specifiche del prodotto ;(.
Cmq ho fatto dei video dove si vedono i difetti se trovo il sitema di metterli qui potresti dargli un occhiata e dirmi un po che ne pensi cmq domani faccio un ulteriore colpo di telefono ad LG e ti faccio sapere
Grazie saluti
-
23-02-2018, 17:27 #53
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 985
Speriamo che da quest'anno migliori la produzione perché a leggere di queste disavventure mi sta passando la voglia di avere una tv oled
-
11-07-2018, 17:15 #54
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 68
Ho un problema simile con un 65C7V. Gli ultimi 7/8 cm del display sul lato sinistro, lungo tutta la verticale, tendono al giallo, in caso di bianco e al grigio scuro in caso di grigio chiaro.
Portato in assistenza, la posizione è che per LG è un difetto tollerabile e che devo tenermelo così; il vertical banding, dicono, è un difetto insito nella tecnologia OLED.
Ho fatto presente che non mi risulta sul libretto di istruzioni e da nessun'altra parte questo tipo di avvertenza sul vertical banding, altrimenti uno non lo compra.....
Credo che mi rivolgerò ad un legale.
-
11-07-2018, 17:26 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
Ho avuto un TV con il tuo stesso identico problema e non è VB ma tinting. Comunque sia il primo tecnico che è arrivato tramite LG ha detto che ero un visionario, che il TV non aveva nulla.
Ho chiamato di mia iniziativa un altro tecnico pagando e dopo 2 settimane avevo il pannello nuovo sostituito in garanzia, pannello perfetto.
Adesso non so se nel tuo caso è stata LG stessa a dire che il tuo TV va bene, comunque io un tentativo con un altro centro assistenza lo farei
-
11-07-2018, 18:14 #56
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 68
Il centro di assistenza ha chiamato LG, che credo sia uscita. Quindi è LG che dice che non c'è difetto.
-
11-07-2018, 19:35 #57
Prova con altra assistenza se il difetto del tinting non ti viene di nuovo riconosciuto e il venditore che deve rispondere per difetto di conformità
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
11-07-2018, 19:36 #58
Di dove sei e a che assistenza ti sei rivolto?
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
11-07-2018, 20:51 #59
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 68
Sono di Milano e LG mi ha fatto contattare da WF Service
-
12-07-2018, 12:22 #60
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
Prova ad andare di tua iniziativa da Elca video a Cassano d'Adda o comunque chiama e gli spieghi cosa è successo e vedi cosa ti dicono