Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 223 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3340

Il mio ampli ormai non supporta più gli standard attuali.

Se potessi consigliarmi un ampli dal buon rapporto qualità/prezzo te ne sarei grato.

Ma è normale avere tanto rumore sul tv oled mentre si guarda un qualsiasi contenuto di Netflix, qualche volta su Sky e su altro?
    Cioè vedo tanti puntini lampeggianti su tutto lo schermo e lo noto tanto..mah..

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    Il mio ampli ormai non supporta più gli standard attuali.

Se potessi consigliarmi un ampli dal buon rapporto qualità/prezzo te ne sarei grato.
    su quello consiglio di aprire altra discussione. secondo me le scelte ci sono.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Domattina provo a cambiare da unieuro il c7 da 65 acquistato sabato per l’alone in alto a sinistra (forse problema di antiriflesso).
    Incrocio le dita!
    Cosa dovrei dire se dovessero fare problemi??
    PS non serve che provi a pulirlo vero? Ho provato a passarci la pezzolina degli occhiali ma non è successo nulla...
    Ultima modifica di jackaxx; 09-11-2017 alle 00:04

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Ma è normale avere tanto rumore sul tv oled mentre si guarda un qualsiasi contenuto di Netflix, qualche volta su Sky e su altro?
    Cioè vedo tanti puntini lampeggianti su tutto lo schermo e lo noto tanto..mah..
    non penso sia normale. anzi, anche sul DTT molte trasmissioni HD le trovo ottime. il problema sicuramente si pone sull' SD ma è pur sempre un pannello 4k.
    nel caso di Netflix, assicurati di avere la banda necessaria per evitare il downgrade della qualità.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

leggo sul sito netflix:
    Come configurare la TV LG per Dolby Atmos
    La TV OLED LG 2017 è compatibile con l'audio Atmos mediante la soundbar o gli altoparlanti integrati.
    Puoi anche collegare un sistema audio home theater che supporta Dolby Atmos alla porta HDMI-ARC della TV LG.
    Io ho un SJ9 collegata in ARC alla TV e non mi riconosce il dolby atmos.
    Se faccio partire netflix sul BD 970 oppure sulla xbox collegata direttamente alla soundbar il dolby atmos funziona, ma sefaccio partire il medesimo video sulla app netflix della tv collegata alla soundbar non mi riconosce il dolby atmos ma solo dolby digital.
    c'e' qualche opzione esoterica da settare ??? oppure e una balla che l'atmos passa dall'arc del lg alla sundbar come riportato sul sito?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Su che firmware sei attualmente? In caso non lo avessi già, installa il 04.70.10, questo update implementa codifica Dolby atmos via hdmi

ho controllato. ho ultimo firmware: 04.70.10
    qualcuno é riuscito per davvero a far passare il dolby atmos dalla app netflix della tv al suo amplificatore via hdmi usando arc ?
    se ci e' riuscito; ha messo qualche settaggio particolare ?
    io per adesso ho risolto guardando netflix sul bluray che va alla soundbar che va alla tv, ma preferirei usare l'app del televisore che é molto piú reattiva.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    La voce UTT ho messo una foto una pagina precedente . Nella mia TV era a 0 .
    Ciao
    Io entro col telecomando Logitech e la password 0413, ma poi non trovo nessuna voce "UTT"....
    Ho guardato mille volte, ma nulla..

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    qualcuno é riuscito per davvero a far passare il dolby atmos dalla app netflix della tv al suo amplificatore via hdmi usando arc ?
    io per adesso ho risolto guardando netflix sul bluray che va alla soundbar che va alla tv, ma preferirei usare l'a..........[CUT]
    Io ho il problema inverso, il mio sinto (collegato via Arc) non ha decodifica Dolby atmos e sento audio che gracchia, cioè non sento nulla. Devo quindi selezionare italiano (non 5.1) per far passare audio non Dolby atmos. Controlla inoltre che nelle impostazioni audio -> uscita audio ottico /arc -> uscita audio digitale il valore sia impostato su AUTO e non su PCM

io per adesso ho risolto guardando netflix sul bluray che va alla soundbar che va alla tv, ma preferirei usare l'a..........[CUT]
    Purtroppo ho gia contattato la LG..una vera cavolata con questo aggiornamento. Il dolby atmos non e' piu compatibile con Netflix se si e' settato in HDMI.....cioe' se AVETE SETTATO LUSCITA IN HDMI E ANDATE SU UN FILM NETFLIX...NN VI COMPARIRA' LA SCRITTA ATMOS SUL FILM A SINISTRA...5.1 E' BASTA!!!
    Sentite cosa devo fare io x raggirare l'ostacolo...vergognoso!!! per LG con la versione precente funzionava tutto..con l'ultima del 7/11 nn va piu'!!!!!
    Posto l'audio d'uscita o sulle casse della tv o su casse+ottico....ma nn HDMI
    Il film di Netflix cosi comparira' 5.1 e atmos...lo inizio a vedere (compare in alto a destra Dolby vision e dolby atmos.. e poi lo ricambio su HDMI senza fermare back del film....cosi' l'amplificatore va in atmos e lo displaia.
    Ma vorrei sapere se le provano ste cose.
    La signara che mi ha risposto mi ha detto che non e' la prima volta che devono ritirare degli aggiornamenti...gli ho chiesto la versione precedente ma non possono inviarla via mail..sul sito non c'e siamo fregati...
    Chaiamate e verificate che la verisone e' icompatibile su netflis se l'uscita e' su HDMI...nn compare piu atmos neanche sulla home page del film..settatelo in casse interne e tutto ricompare...ma cosi laudio non va sull'HDMI con lo scherzzetto che vi ho detto tutto rifunziona.
    Ora sto preparando una lettera ad LG...se nn mi rispondono procedo a restituire la TV con le spese...
    Ultima modifica di maxpescara; 09-11-2017 alle 11:38

rilasceranno di sicuro un fix
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    rilasceranno di sicuro un fix
    ho RICHIAMATO ORA a pagamento 199600044...HANNO SCALATO IL PROBLEMA AL RESPONSABILE!! Aspettano risposta...ma non hanno ricevuto altre segnalazioni...ora lo riporto il TV dal distributore e gli faccio vedere il problema e richiedo le 2000 euro pagate....
    Sono incazzato perche non voglio darmi la vecchia versione e' ho cambiato la versione B6 per questo....scusatemi se sono alterato.

TOGLIETE QUELLA CA... DI SPUNTA SULL'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO!!! ecco cosa accade altrimenti...mandano in giro FW da testare e noi facciamo il testing!!! vergognoso per una azienda come la LG
    Potete per favore chi possiede questo prodotto verificare quanto detto sopra e comunicarglielo...

non serve l'ocr. subtitle editor converte solo i formati. ci mette una manciata di secondi.
    srt, pgs, ssa sono solo diversi formati che cmq contengono le medesime informazioni (puntatori temporali e testo sottotitolo e codifica carattere). alla fine é come convertire un file da rtf a doc.
    cmq sono davvero casi limite. il lettore video lg a me sta davvero leggendo di tutto.
    credo mi sia capitato solo una volta di dover dare una ripassata ad un file. davvero casi limite.]
    Ho appena provato. Processo lunghissimo di estrazione, di ore. Poi alla fine bisogna convertirli con OCR per avere srt. Fatto sta volta e basta più. Più tosto vado a cercarli in rete se già fatti.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Flori2
    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Più tosto vado a cercarli in rete se già fatti.
    Meglio "piuttosto" , a parte questo direi che con questa tua frase confermi quanto era comunque già ovvio, visto che se ti fai la copia di materiale in tuo possesso non ci sono mai problemi con i sottotitoli, ovvero che si tratta di materiale pirata.

Detto questo direi di chiuderla qui, puoi però sempre andare a chiedere consiglio sui siti da cui scarichi il materiale, magari consigliandoli di fare un lavoro ben fatto in modo da non creare problemi a chi poi si scarica il materiale rubato.

Stesso discorso delle lunghe discussioni sulle ISO e relativi problemi: che bisogno c'è di creare una ISO se so che poi il player ha dei problemi a trattarle? Creo subito la mia copia in formato cartelle e directory o mkv passtrough e non ho il minimo problema, però in rete si trova la ISO....
    Ultima modifica di Nordata; 09-11-2017 alle 13:14
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 69 di 223 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •