Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 223 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3340

Ragazzi ma è possibile che nel mio C7 non c'è la modalità ISF Esperto? ne Eco ne Calcio

forse devo aggiornare il TV?

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    solo per gli estimatori però. non si puo' parlare in generale.
    i precedenti occhialini sono rimasti nel cassetto inutilizzati per ben 6 anni
    ergo, non ne sentirò certo la mancanza
    Che TV era?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ma non si sa ancora bene la causa anche sé credo che l elettronica centri poco ,ha più a che fare Col montaggio del pannello questo sull lcd ma credo anche nel oled!che mese è stato prodotto il tuo tv?
    da quanto ho capito io le varie sezioni del pannello sono alimentate singolarmente... ogni 'circuito' di alimentazione ha una resistenza leggermente diversa perché non possono esisterne due perfettamente uguali. alle basse ire, quando le sezioni del pannello soni alimentate al minimo queste resistenze diventano importanti e si traducono in differenze di tonalità tra le sezioni. il vb per definizione esiste sempre, ma se la variabilità riesce ad essere gestita in un range di tolleranza stretto, allora il vb non darà problemi durante la visione normale.

Ma non si sa ancora bene la causa anche sé credo che l elettronica centri poco ,ha più a che fare Col montaggio del pannello questo sull lcd ma credo anche nel oled!che mese è stato prodotto il tuo tv?
    Giugno 2017. Ma non pensare che dipenda dai lotti di produzione.
    Il problema del vertical banding sugli oled esiste da quando esistono gli oled.

Comunque sul mio nessun vb durante la partita di calcio.
    Solo sulle basse luci, quindi capita solo nei film in scene al buio.
    Ultima modifica di philip; 28-09-2017 alle 20:54
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

ragazzi secondo voi questi settaggi sono corretti? http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c7-oled/settings

sapete come togliere la chiavetta USB in modo "sicuro"?

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    sapete come togliere la chiavetta USB in modo "sicuro"?
    http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...2198244-others
    qui verso la fine (al quartultimo punto) trovi cosa devi fare

Ragazzi volevo un consiglio per pulire la tv, questo panno in pelle di daino va bene?https://www.amazon.it/dp/B00EVY344K/...395851_TE_dp_1

Prendi un bel panno in microfibra per ottiche un po' grande,nn usare nessun prodotto Ps devi pulirlo da cosa?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    però penso che dovresti evitare di scrivere che ci sono dei pannelli perfetti e senza banding, perché chi ti legge può pensare che sia davvero così. Magari si fa cambiare il tv appena acquistato e ne becca uno ancora peggio. Oppure rosica per essere stato sfortunato e non aver preso un pannello perfetto.[CUT]
    Mi sa che hai mal interpretato quello che ho scritto nel mio post, perchè quello che ho scritto è esattamente quello che hai appena sostenuto!
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Prendi un bel panno in microfibra per ottiche un po' grande,nn usare nessun prodotto Ps devi pulirlo da cosa?
    C'è proprio una striscia lunga nella parte superiore e inferiore dello schermo proprio dove sta il polistirolo mettendo la torcia con il telefono si vede, secondo me è stata causato dal polistirolo, ho iniziato a passare il panno in microfibra e sta venendo via, la tv e un b7v

Ciao, sto vedendo MKV 4K caricati su una blanda chiave USB. Ogni tanto ci sono degli scatti.

Se acquistassi un SSD esterno con lettura a 400Mb/s potrei risolvere o non cambierebbe nulla?

Grazie

la chiave ovviamente è usb 3.0 vero?

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    Ciao, sto vedendo MKV 4K caricati su una blanda chiave USB. Ogni tanto ci sono degli scatti.

Se acquistassi un SSD esterno con lettura a 400Mb/s potrei risolvere o non cambierebbe nulla?

Grazie
    ho un disco che uso anche per le registrazioni e non è ssd (però è usb3) e non scatta.
    invece della chiavetta hai pensato a metterlo in rete!?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ragazzi solitamente tolgo sempre tutte le pellicole quando compro qualcosa, lo avevo fatto anche sul b6 sia appena preso e sia quando mi hanno cambiato il pannello(e il tecnico mi disse di non toglierla, non so il perché), e proprio dietro il pannello nuovo, quella pellicola che c'è, quando l'ho tolta ho scoperto poi delle bolle, ora sono indeciso....sul nuovo c7 la tolgo o no la pellicola? non serve a niente vero? è semplice protezione? non so perché il tecnico mi disse di non toglierla, ci sono rimasto male poi quando l'ho tolta e ho visto le bolle

Pagina 31 di 223 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •