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Risultati da 331 a 345 di 371
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18-09-2017, 19:32 #331
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Ultima modifica di Gu1b0; 18-09-2017 alle 19:41
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18-09-2017, 19:51 #332
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18-09-2017, 20:46 #333
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19-09-2017, 07:36 #334
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19-09-2017, 08:42 #335
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Ma quindi l'unico modo per godere del DTS proveniente da USB, NetFlix o qualsiasi altra App residente nella TV è collegare ad un sinto tramite uscita digitale ottica??
HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD
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19-09-2017, 08:47 #336
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Mi auguro anche con HDMI ARC...
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19-09-2017, 09:41 #337
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Non so ragazzi, state dando per scontato che il player integrato in qualche modo riesca a far uscire l'audio dts anche se non lo decodifica. Non ci metterei la mano sul fuoco....bisognerebbe provare.
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19-09-2017, 10:29 #338
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19-09-2017, 10:29 #339
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19-09-2017, 10:31 #340
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20-09-2017, 10:18 #341
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Ho un comportamento strano che avviene in maniera randomica: accendendo la tv di default si accende anche il sinto, accedendo a Netflix l'audio non esce dall'impianto e sono costretto a spegnere il sinto ed anche riaccendendo rimane il problema. Premetto che il sinto veicola tutti i segnali provenienti da sorgenti esterne (Sky, PS4 e a breve lettore BR) ed esce con cavo hdmi 2.0 ed entra in ingresso ARC della TV. Il comportamento non si verifica sempre e le impostazioni del sinto sembrano corrette, e cmq con l'altra tv - lcd samsung - l'anomalia non si presenta.
HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD
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20-09-2017, 11:13 #342
Ma il TV non ha un uscita ottica da collegare al sinto?
Avevo un problema simile con Sky ma ho inserito bene il cavo ottico ed adesso funziona.
Preferisco passare l'audio in un cavo diverso dal video, o hdmi solo audio.
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20-09-2017, 11:18 #343PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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20-09-2017, 13:07 #344
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Davvero? Proverò appena arrivo a casa...certo è cmq strana questa cosa..
HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD
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20-09-2017, 13:54 #345
Scoperto ieri sera, dopo un paio di "smadonne" alla Buffon
poiché non capivo perché il giorno prima tutto filava liscio e in quel momento invece non avevo audio, mi sono reso conto che fino alla volta prima avevo avviato Netflix sempre dalla sezione app. Ho provato ed è andato al primo colpo. Poi ovviamente, per avere la riprova, ho provato 3-4 volte col tasto diretto e non avevo audio, e 3-4 volte passando dalle app e tutte le volte ha funzionato senza il minimo tentennamento. Direi che non può essere una coincidenza...
E' un semplice bug, col tasto diretto probabilmente la procedura di avvio non si accorge dell'ARC e crea una sorta di mancato aggancio dell'audio da parte dell'AVR. Tranquillamente risolvibile via fw update, l'importante è che qualcuno lo segnali a Pana, sapessi che canale utilizzare lo farei io stesso, devo informarmi.Ultima modifica di thegladiator; 20-09-2017 alle 13:59
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers