Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 371

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Azz.... guardare questo video mi fa prudere la carta di credito....
    A chi lo dici...

Citazione Originariamente scritto da sportando Visualizza messaggio
    Mamma mia che spettacolo.
    Prima di vendere il mio e6 pero' devono mostrarmi miracoli sulla parte "calcistica" del pannello. Allora posso fregarmene del 3d.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

imho devono mostrare uno spettacolo in tutt'altro che sulla parte " calcistica " per poter dire che l'oled Pana ha soppiantato definitivamente il suo bisnonno plasma.
    Sono fiducioso in Panasonic stavolta,del resto la base di partenza e' buona e' lg che nun e' capace di gestirla nel migliore dei modi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Io li paragonavo all'e6 non ai vecchi plasma pana;l' unico piccolo neo dell'e6 in attesa di trasmissioni piu' decenti e' la visione delle partite (col passare del tempo mi ci sono abituato, ma a prima visione ero rimasto deluso)
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ogni volta promettono il raggiungimento della perfezione. Chiedetevi cosa produrranno il prossimo anno. Spendere oggi 5/6 mila euro per una tv è una follìa a meno che si hanno le possibilità per cambiarne una all'anno.
    Il consumatore medio che cerca la TV definitiva (che duri decentemente per un arco di 10 anni) è meglio che si rivolga altrove o che aspetti qualcosa di più maturo.

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Io li paragonavo all'e6 non ai vecchi plasma pana;l' unico piccolo neo dell'e6 in attesa di trasmissioni piu' decenti e' la visione delle partite (col passare del tempo mi ci sono abituato, ma a prima visione ero rimasto deluso)
    Che problemi riscontravi?

Vi risulta che il 55" ez950 supporterà solo l'hdr 10 e non l'hdr dolente vision?
    Non mi è chiaro se il pannello utilizzato per il 55" è lo stesso del b6v oppure montano i nuovi pannelli che troveremo anche sul b7v?
    Per i prezzi c'è un po' di confusione, ho letto in alcuni siti quelli riportati in questa discussione, ma ne ho letti anche di diversi tipo che il 55 dovrebbe costare sui 2000€...
    http://www.afdigitale.it/primo-sguar...nasonic-ez952/

- il pannello è sicuramente quello comune alla serie 2017 di lg (e ai nuovi sony), basta vedere il picco di luminosità.

- sul prezzo 2000 di listino mi pare un po' troppo basso (oh, magari fosse così eh...) visto che il 55b7 dovrebbe partire da 2800 euro (sempre di listino).

- il dolby vision sugli oled panasonic sembra che non ci sia (neanche sul top ez1000).

Panasonic brochure primavera 2017 http://www.panasonic.com/content/dam...017_spring.pdf

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Quell'EZ1000, almeno dalle foto e dai video è meraviglioso.
    Penso costi un rene però comprarlo.
    Curioso delle prime recensioni e differenze tra i due modelli.
    Se non sono così rimarcate anche il 950 potrebbe essere un ottimo best buy (ovviamente se il prezzo non sarà esagerato)

Quell'EZ1000, almeno dalle foto e dai video è meraviglioso.
    Penso costi un rene però comprarlo.
    Curioso delle prime recensioni e differenze tra i due modelli.
    Se non sono così rimarcate anche il 950 potrebbe essere un ottimo best buy (ovviamente se il prezzo non sarà esagerato)
    Le differenze dovrebbero essere queste (oltre al design diverso) a favore dell'EZ1000: filtro frontale, 3D lut integrate, soundbar Technics integrata, e forse (ma non mi è chiaro) pilotaggio diverso del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le differenze dovrebbero essere queste (oltre al design diverso) a favore dell'EZ1000: filtro frontale, 3D lut integrate, soundbar Technics integrata, e forse (ma non mi è chiaro) pilotaggio diverso del pannello.
    Purtroppo non sono esperto e non ho ben capito cosa sia il 3d Lut (ho provato a leggere qualcosa).
    Se la soundbar può risultare meno importante, il filtro frontale per me che vedo spesso la tv di giorno sarebbe tanta roba.
    Resta il fatto che costa troppo.

Purtroppo non sono esperto e non ho ben capito cosa sia il 3d Lut (ho provato a leggere qualcosa).
    Se la soundbar può risultare meno importante, il filtro frontale per me che vedo spesso la tv di giorno sarebbe tanta roba.
    Resta il fatto che costa troppo.
    Leggi le recensioni uscite degli oled 2017 perche se non sbaglio anche LG ha introdotto un filtro per migliorare il nero con i riflessi di giorno
    Se non baglio questo è la traduzione..
    LG attribuito questo ad una combinazione di maggiore allocazione profondità di bit per l'elaborazione quasi nero, un nuovo filtro decountour e un algoritmo di dithering rinnovato. La società ha anche voluto evidenziare un polarizzatore nuova concezione neutrale Nero OLED (NBO), che funziona in congiunzione con il filtro antiriflesso esistente per sradicare la leggera tinta magenta visto su 2016 OLED in condizioni brillanti, ma se siamo onesti, non è mai stato un problema per noi e molti proprietari.
    Ultima modifica di lambretta; 14-03-2017 alle 08:19

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Leggi le recensioni uscite degli oled 2017 perche se non sbaglio anche LG ha introdotto un filtro per migliorare il nero con i riflessi di giorno
    Se non baglio questo è la traduzione..
    LG attribuito questo ad una combinazione di maggiore allocazione profondità di bit per l'elaborazione quasi nero, un nuovo filtro decountour e un algoritmo di dit..........[CUT]
    Perfetto allora.
    Questa me l'ero persa.

Allora il Panasonic se le recensioni saranno buone (come immagino) lo farà comprare a papà.
    Io andrò di LG

Son convinto che se le recensioni vengono confermate tutti quei soldi in più non li vale.
    Poi ognuno ha le sue convinzioni e se le toglie con i suoi soldi...
    P.S.
    non è scontato che dove sono arrivati i japponesi con l elettronica non ci devano arrivare anche altri.
    Ultima modifica di lambretta; 14-03-2017 alle 09:24

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •