Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 292 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    concordo direi un terno al lotto la femmina d'accordo di solito
    io non le dico niente...quando ieri mi ha visto entrare in casa con il grande scatolone del Panasonic 55" - non oso immaginare un 65" - mi ha guardato con una faccia mista tra sorpresa e un "tu stai fuori!"...ormai però ero entrato

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da mikigio Visualizza messaggio
    Comunque non c'è nulla di omesso, Ogni ragionamento e spiegazione di determinate scelte, discutibili o meno, è tutto nero su bianco sul tread di calibrazione relativo all'E6.....[CUT]
    A posto così allora, chi è interessato e competente potrà andare a verificare, io già ne sono al corrente. Tanto più che parlare qui dentro di oled 2016 e relativi problemi è OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

recensioni in rete e sul tubo dicono che l'OLED65B7V e il OLED65C7V sono uguali tranne la cornice in metallo e lo stand, confermate?

per quando riguarda il modello 65b6v e il nuovo modello 65b7v sapete dirmi se ci sono evidenti differenze nell'immagine?

Nella serie 7 pannello e l'elettronica sono uguali, cambiano estetica a reparto audio
    Ultima modifica di Ryusei; 13-09-2017 alle 06:39
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

quindi conviene prendere un 65b6, ho avuto un 55b6 e anche se l'audio è harman kardon, non è paragonabile ad una soundbar anche senza sub; avevo letto che i modelli 2017 montano pannelli differenti rispetto alla linea lg 2016 per questo ho chiesto se a livello di immagine si percepiscono miglioramenti

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio

per quando riguarda il modello 65b6v e il nuovo modello 65b7v sapete dirmi se ci sono evidenti differenze nell'immagine?
    Tutte le recensioni dicono che ci sono stati miglioramenti in tutti i campi con la nuova serie.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

a parte le recensioni, qualcuno di voi ha avuto modo di verificarlo?, altra domanda è possibile visualizzare dal menu le ore di utilizzo?

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    recensioni in rete e sul tubo dicono che l'OLED65B7V e il OLED65C7V sono uguali tranne la cornice in metallo e lo stand, confermate?

Pannello ed elettronica sono diversi. Pareri unanimi sostengono i metto migliorament dei modelli 2017 rispetto ai modelli 2016.

Tra il B7V ed il C7V (entrambi modello 2017) invece cambia solo estetica (base e qualche dettagli) e il fatto che il C7V dovrebbe godere di un reparto audio leggermente superiore.

da possessore di b7,posso confermare che rispetto al b6 la tv è migliorata in tutto,dettaglio,luminosità,colori,il b7 nn ha problemi di near black,se poi il sony fa ancora meglio quello è un altro discorso,poi nn sono d accordo con chi sostiene che in hdr il b7 è meno luminoso del sony a1,vi posso garantire che settate entrambe le tv in modalità standard,il b7 risulta essere più luminoso...
    quindi a chi ancora ha dubbi sul lg,può stare tranquillo,il b7 è una gran tv

ps venivo dal b6
    Ultima modifica di fabiogia; 13-09-2017 alle 08:21

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    dpoi nn sono d accordo con chi sostiene che in hdr il b7 è meno luminoso del sony a1,vi posso garantire che settate entrambe le tv in modalità standard,il b7 risulta essere più luminoso...
    c'è qualcosa che mi sfugge, non eri tu che dicevi che il sony è più luminoso in HDR? Hai pure postato delle foto per dimostrarlo mi pare...
    Ultima modifica di clapatty; 13-09-2017 alle 08:35

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    c'è qualcosa che mi sfugge, non eri tu che dicevi che il sony è più luminoso in HDR? Hai pure postato delle foto per dimostrarlo mi pare...
    si ma io parlavo di hdr game,e il sony è nettamente più luminoso in quella modalità,non ho mai parlato di altro,sui film in hdr il b7 a parita di setting standard, secondo me il b7 è più luminoso
    Ultima modifica di fabiogia; 13-09-2017 alle 08:48

si ma io parlavo di hdr game,e il sony è nettamente più luminoso in quella modalità,non ho mai parlato di altro,sui film in hdr il b7 risulta essere più luminoso
    interessante questo, quindi il tone mapping non funziona sempre allo stesso modo sul Sony... Hai provato diverse impostazioni?

da possessore di b7,posso confermare che rispetto al b6 la tv è migliorata in tutto,dettaglio,luminosità,colori,il b7 nn ha problemi di near black,se poi il sony fa ancora meglio quello è un altro discorso,poi nn sono d accordo con chi sostiene che in hdr il b7 è meno luminoso del sony a1,vi posso garantire che settate entrambe le tv in modalità st..........[CUT]
    Visto che hai provato sia b7 che a1. Che mi dici del discorso sky e dtt?

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Visto che hai provato sia b7 che a1. Che mi dici del discorso sky e dtt?
    queste cose le sappiamo, il sony ha filtri migliori e una gestione ottimale di scaling e deinterlacing rispetto ad LG. Si vede meglio con questi segnali, quanto meglio poi rispetto alla differenza di prezzo dipende solo dalle esigenze personali.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    interessante questo, quindi il tone mapping non funziona sempre allo stesso modo sul Sony... Hai provato diverse impostazioni?
    Sembrerebbe di si

Pagina 237 di 292 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •