Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    88

    Hbbtv meglio aspettare nuovi modelli 2017?


    Vedo che nessuno parla del nuovo protocollo che verrà utilizzato il prossimo anno!😳
    Attualmente nessun televisore in vendita è compatibile con Hbbtv !
    Per conferma ho scritto a LG :

    Egregio Sig.

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua comunicazione, Le confermo che al momento le TV LG con distribuzione italiana dispongono del MHP per la gestione dei servizi interattivi italiani.

    Nonostante molti modelli dispongano comunque della predisposizione Hbb TV (ad esempio impostando come 'Paese di utilizzo' e 'Paese dei servizi LG' la Germania), il servizio Hbb TV non risulta ancora funzionale in Italia.

    Non potendo al momento ancora conoscere i dettagli della nuova serie 2017, la invito a verificare in futuro sulle schede tecniche dei nuovi prodotti la presenza del Hbb TV sul sito LG Italia.

    Cosa ne dite? 🤔

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    524
    A cosa serve ? Quali vantaggi darebbe ? Che problemi ci sono non avendolo ?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    88

    Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    A cosa serve ? Quali vantaggi darebbe ? Che problemi ci sono non avendolo ?
    Serve per la visione dei contenuti streaming tipo rai replay e Mediaset.....penso che rimarrà anche il vecchio protocollo ....sì ma X quanto? ��


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •