Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

Citazione Originariamente scritto da anar Visualizza messaggio
    Ciao
    altra domanda facile facile,
    sapete dirmi quale staffe sono compatibili con il 55C6V per l'installazione a muro?
    Devo dire che con la base che ha fa un figurone...
    Io sono riuscito ad appenderlo con le staffe del plasma Kuro di prima
    Pur essendo curvo si riesce lo stesso ad agganciare e poi con i spessori in dotazione riesci ad angolarlo verticalmente come vuoi
    La base è bella ma appeso senza nulla sotto è uno spettacolo anche da spento !!
    Ultima modifica di gianfra66; 19-07-2017 alle 10:34

Citazione Originariamente scritto da anar Visualizza messaggio
    Ciao,il we scorso c'era l'offerta -22% (iva) quindi da 1999 € hanno tolto oltre 400€. Ciao
    Devi avere trovato un negozio che non ha aggiornato il prezzo, perchè dal mio magicamente i prezzo di listino è stato riportato a 2500€.

In arrivo nuovo firmware, con nuovo screen saver, e cosa più importante supporto al HLG (Hybrid Log-Gamma), per le prossime trasmissioni televisive.
    come al solito in Italia ci tocca attendere, in USA è già disponibile.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Ciao, guarda, anche a me e' sembrato tanto strano portarlo via a quel prezzo... infatti l'ho fermato subito! Na botta di ( ! ) ogni tanto non fa male ;-) Ciao a tutti

Hai fatto strabenissimo!!! io ero stato in un Unieuro proprio sabato e con la promozione attiva stava sempre intorno ai 1900!!!

Ma prima o poi lo becco al prezzo giusto!

Citazione Originariamente scritto da ideomatic Visualizza messaggio
    In arrivo nuovo firmware, con nuovo screen saver, e cosa più importante supporto al HLG (Hybrid Log-Gamma), per le prossime trasmissioni televisive.
    come al solito in Italia ci tocca attendere, in USA è già disponibile.
    sono diventato scemo ma sulle impostazioni non ho trovato nulla, dopo un po mi partono i fuochi d'artificio. di preciso dove sta l'impostazione per vedere i screensaver?
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

Se si collega la TV alla soundbar e alla PS4 (normale non pro) tramite cavi hdmi 1.4 si perde in qualità oppure no (non essendo sorgenti 4k)?

No, 1.4 basta e avanza sulla PS4 normale.

salve a tutti, il 27 luglio mi è arrivato questo tv comprato on line, tutto bene fino a stasera, l'ho acceso e sullo schermo sono comparse due line verticali presenti con qualsiasi sorgente....
    Cosa mi consigliate di fare ? ho ancora tempo per chiedere il recesso, ma così devo pagare le spese di spedizione, premetto che non ho ancora contattato il venditore in quanto mi sono accorto stasera (venerdì).
    O contattare l'assistenza tecnica?
    Ampli av: Onkio tx-nr708 - My sky hd - bluray: Samsung Bd-C6900 - Tv: LG 55EC930V -Mediaplayer: popcorn hour a-400

Citazione Originariamente scritto da flik67 Visualizza messaggio
    salve a tutti, il 27 luglio mi è arrivato questo tv comprato on line, tutto bene fino a stasera, l'ho acceso e sullo schermo sono comparse due line verticali presenti con qualsiasi sorgente....
    Cosa mi consigliate di fare ? ho ancora tempo per chiedere il recesso, ma così devo pagare le spese di spedizione, premetto che non ho ancora contattato il ..........[CUT]
    hai verificato la connessione HDMI? il problema si presenta anche sui normali canali televisivi?
    ci fai vedere il problema?
    Ultima modifica di redefined; 06-08-2017 alle 16:37

Si con tutte le sorgenti, comunque ho contattato il venditore e ho chiesto il reso più rimborso, mi manda il corriere per il ritiro gratuito.

https://www.dropbox.com/s/z6av753dod...20419.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/aerpibmrrt...20724.jpg?dl=0
    Ultima modifica di flik67; 07-08-2017 alle 12:25
    Ampli av: Onkio tx-nr708 - My sky hd - bluray: Samsung Bd-C6900 - Tv: LG 55EC930V -Mediaplayer: popcorn hour a-400

Ciao a tutti,
    dopo tot tempo che la TV sta andando mi esce messaggio "la TV si sta per spegnere", ma ho gia' verificato timer ecc, ed e' disabilitato, non trovo impostazioni che possano far spegnere il TV.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie
    Ciao

ciao
    la voce da cercare é modalita eco la trovi in generali.
    li trovi la voce di spegnimento dopo tot ore.
    comunque quando appare il messaggio fai una qualche azione con il telecomando il tv non si spegne.

Grazie molte, era settato a 4 ore. qualcuno sa se ci sono possibilita' di settaggi sull'EPG? Vedo che da altre fonti (TV) lo stesso canale fornisce molti piu' ore/giorni di programmazione rispetto al mio TV.
    Grazie ancora
    Ciao

Arrivato aggiornamento firmware. Dovrebbe comprendere l'HLG.

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •