Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

Citazione Originariamente scritto da toneta81 Visualizza messaggio
    Raga un dubbio mi assale.
    Ho aperto il service menù e il tv visualizza un utilizzo di 800 ore.
    Peccato che il mio tv ha meno di un mese...Secondo voi devo andare a fare guerra a trony?
    La scatola era integra, comprese le fasce che la chiudono!? Cmq se non presenta problemi fregatene, resta il fatto che dovevano vendertela come TV esposta ad un prezzo adeguato!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    dovevi controllare prima, detto questo però se la tv va bene non mi farei problemi e cercherei di focalizzarmi sul migliorare i setting che dicevi prima
    Controllare in che senso?
    Cmq la tv va bene, nn ha difetti e anche la scatola era perfettamente integra. L'unica cosa è che mi da fastidio sta cosa se davvero dovesse essere così

nel senso controllare le ore di funzionamento appena presa. cmq come ti dicevo fossi in te non mi farei troppi pensieri

ok grazie.
    per quanto riguarda invece i difetti nella visione di film 4k? Vorrei capire se è un mio problema o è cosa comune.

ok grazie.
    per quanto riguarda invece i difetti nella visione di film 4k? Vorrei capire se è un mio problema o è cosa comune.
    Se intendi rumore di pixel che si muovono random su sfondo di colore uniforme l'ho notato anche io su The Martian, purtroppo questi primi film 4k sono fatti in modo superficiale ed inoltre non sono memmeno sicuro che la fonte video sia 4k o siano upscalati...
    Le demo UHD che ho visionato fino ad ora infatti sono perfette e non presentano rumore video:
    http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=lg
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ho dato un occhio al sito di cui hai messo il link ma non riesco a vedere nessun video

riusciresti a darmi il link dove si parla della calibrazione?

ciao mi daresti qualche info dai questo programma? dove posso trovarlo ?

@Leron85, dal sito che ho postato sopra clicca sull'immagine del video che vuoi, poi una volta nella nuova pagina cerca un rettangolo blu con la scritta download, è sulla destra, clicca li.

Per la calibrazione segui queste istruzioni:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

grazie per la risposta per quanto riguarda le demo se schiaccio sul tasto download si apre una schermata nera con un specie di player anche se schiaccio play non parte niente.
    per i dettagli sto scaricando il file ma una volta scaricato masterizzo l'intera cartella su un dvd?

Strano, prova ad usare un altro browser, io con chrome riesco a scaricarle.

Per il disco di calibrazione devi prendere la iso DVD o Bluray, poi masterizzala usando il disco scelto!

Mi scusi. Posso sapere come hai fatto per scoprire le ore di funzionamento della TV ? Grazie

Raga un dubbio mi assale.
    Ho aperto il service menù e il tv visualizza un utilizzo di 800 ore.
    Peccato che il mio tv ha meno di un mese...Secondo voi devo andare a fare guerra a trony?
    Mi scusi. Posso sapere come hai fatto per scoprire le ore di funzionamento della TV ? Grazie

Basta entrare nel service menù

Basta entrare nel service menù
    Sono già entrato, ma non riesco vedere niente , gentilmente mi potresti aiutare ? Grazie mille

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •