Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 516 di 636 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566616 ... UltimaUltima
Risultati da 7.726 a 7.740 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi vede film tramite Chili TV?
    Mi hanno regalato un buono e ho noleggiato alcuni file e mi da problemi nella visone, a qualsiasi risoluzione video ... mi va a scatti.
    Con Netflix, Youtube ed altro tutto fila liscio senza problemi, va tutto benissimo anche nella visualizzazione di bluray e bluray in 4k.

Consigli?
    Anche io ho noleggiato un film su chili ed ho avuto microscatti per tutto il film....

Ritorno sulla questione pellicola frontale che sulla mia é presente e sul manuale c'é scritto di non toglierla.
    Ho visto altri 2 tv 55b6v e non ce l'hanno questa pellicola, quindi la domanda é a cosa serve e perché su alcune c'é e su altre no? É troppo strano!

Sulla mia TV la pellicola anteriore non c'è ma anche se ci fosse non la toglierei, visto che il manuale dice di non farlo.
    Quella posteriore invece non l'ho tolta.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Ciao
    Torno sul tema Cam TV Sat visto che nessuno mi ha risposto

Che impostazioni devo fare per avere i canali memorizzati con numerazione coerente e non sparsi tra i 2000 canali sat?
    Help
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Ritorno sulla questione pellicola frontale che sulla mia é presente e sul manuale c'é scritto di non toglierla...
    Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Sulla mia TV la pellicola anteriore non c'è ma anche se ci fosse non la toglierei, visto che il manuale dice di non farlo...
    Il manuale indica che non deve essere rimossa prima di aver terminato le operazioni di montaggio del TV, piedistallo e/o fissaggio a parete per evitare graffi al pannello.
    E' ovvio che dopo tali operazioni, DEVE ESSERE RIMOSSA altrimenti con il calore e l'invecchiamento si incollerebbe al pannello e rischierete di danneggiare il filtro frontale del pannello stesso, come devono essere rimosse tutte le altre pellicole di protezione.
    Ultima modifica di f_carone; 23-10-2017 alle 08:23
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Ciao
    Torno sul tema Cam TV Sat visto che nessuno mi ha risposto

Che impostazioni devo fare per avere i canali memorizzati con numerazione coerente e non sparsi tra i 2000 canali sat?
    Help
    In "Sintonizzazione canali" attiva "Aggiornamento elenco canali". Posizionati su un canale sat e spegni la TV, alla successiva riaccensione dovresti trovarti i canali tivusat correttamente memorizzati alla numerazione 1, 2, 3...ecc.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il manuale indica che non deve essere rimossa prima di aver terminato le operazioni di montaggio del TV, piedistallo e/o fissaggio a parete per evitare graffi al pannello.
    E' ovvio che dopo tali operazioni, DEVE ESSERE RIMOSSA altrimenti con il calore e l'invecchiamento si incollerebbe al pannello e rischierete di danneggiare il filtro frontale del..........[CUT]
    Sul manuale c'é scritto "alcuni modelli presentano una sottile pellicola sullo schermo che non deve essere rimossa".
    Non é specificato che dopo il montaggio va tolta.......senò penso che avrebbero scritto che non va rimossa fino a montaggio avvenuto.
    Secondo me va tolta ma non so se fidarmi.

Inoltre già 2 volte ho chiesto nella chat del supporto lg e mi hanno detto che questa pellicola é parte integrante del display e non va tolta!

Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto per una cosa.
    Attualmente ho la tv "appesa" al muro, ma forse dovrò cambiarle ubicazione e metterla su un mobile, non ho però la base della tv,se non ricordo male quando la presi non me la feci lasciare. La mia domanda quindi è la seguente,sapete dirmi dove posso acquistare una base per il 55 B6V a Milano o provincia?
    Avete idea del costo?
    Grazie mille a chi mi potrà aiutare

Per chi fosse ancora interessato a questa TV, segnalo un prezzo di 1452 euro trovato in rete (non ho nessuna esperienza con il sito)
    http://www.corradielettrodomestici.i...roduct/8083271
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Ribadisco che la pellicola una volta tolta ci si accorge che è solamente un pezzo di plastica adesivo anche di bassa qualità....il tecnico mi ha confermato che ha sostituito piu pannelli oled e che la pellicola va tolta una volta installato il tv....è solo una pellicola antigraffio che se mantenuta toglie nitidezza al pannello....se decidete di non toglierla sperate che in un futuro non si degradi e rovini il pannello....perchè la plastica col tempo ingiallisce e perde trasparenza
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 23-10-2017 alle 13:46

Sono sempre più confuso! Manuale e chat lg dicono che non va tolta......alcuni di voi dite di toglierla.....alcuni no.

Non mi risulta che sulle TV ci siano pellicole sullo schermo da rimuovere. Ho acquistato 2 OLED LG e nessuno aveva questa pellicola, le uniche che ho rimosso erano sulla cornice e sul retro. Per me, qualsiasi cosa sia, non va assolutamente tolta.
    Ultima modifica di Dexter; 23-10-2017 alle 14:20
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Il fatto strano é che su alcuni c'é e su altri no......e sempre della stessa tv si parla!
    Chi potrá mai fare chiarezza su questo mistero! 😤😤

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Il fatto strano é che su alcuni c'é e su altri no......e sempre della stessa tv si parla!
    Chi potrá mai fare chiarezza su questo mistero! ����
    Probabilmente c'è su tutti ed avrà una sua funzione (antiriflesso o altro) ma non va tolta.

Pagina 516 di 636 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566616 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •