Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 636 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Sandrow x favore mi aiuteresti x l istallazione del vecchio firmware, io faccio tutta la procedura, ma sul file che ho scaricato ci sono tutti i software tranne il 4.31.25, e gli altri nn me li fa installare, mi dice errore...
    Ti sarei grato grazie!

Mi sembra sei già a buon punto ... Ci avevo dato un occhio (nel caso avessi caricato qualche fw di test). La procedura prevede che tu carichi un versione precedente al 4.31.25 per poi poter fare un aggiornamento normale.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Sandrow x favore mi aiuteresti x l istallazione del vecchio firmware, io faccio tutta la procedura, ma sul file che ho scaricato ci sono tutti i software tranne il 4.31.25, e gli altri nn me li fa installare, mi dice errore...
    Ti sarei grato grazie!
    Io ho installato prima il firmware tedesco 04.31.12 e poi ho scaricato dal sito lg il 04.31.25 e l'ho installato da chiavetta. Ah inoltre fa partire i programmini usando la applicazione start.bat, ci sono dei comandi da dare ma non ricordo l'ordine, dopo ci guardo. Inoltre assicurati vhe il firmware tedesco sia nella stessa cartella dove ci sono le applicazioni da eseguire.
    Ultima modifica di sandrow; 26-08-2017 alle 11:19

provo anche io vediamo .

non riesco

non capisco cosa non va

Appena arrivo a casa dal pc ti dico passo per passo cosa faccio

Allora, ecco passo per passo cosa ho fatto:

- scaricato la cartella con i programmi dal forum russo ( link http://webos-forums.ru/topic3157.html) e l'ho messa sotto C:
    - scaricato firmware tedesco sempre dal forum russo, ma penso sia uguale anche quello dal sito lg tedesco e l'ho messo dentro la cartella lgdtvupdater
    -prendere il file zagotovki/online/2016/UH700, UH770, OLED B6/04_31_12 DEHE_DTV_W16K_AFADABAA e copiarlo dentro la cartella htdocs
    - ho controllato l'indirizzo ip del mio pc, bisogna aprire il prompt dei comandi, digitare ipconfig (premere invio) e viene fuori l'indirizzo ip del pc sotto la voce ipv4
    - dentro la cartella dei programmi russi c'e' un file di nome start.bat, bisogna farlo partire, alla prima schermata bisogna premere N e invio, alla seconda schermata controllare che l'indirizzo ip in alto a sinistra sia quello del vostro pc (a me risultava corretto) quindi premere Y e invio, nella terza schermata premere N e invio e nella quarta schermata gialla premere invio e dovrebbe partire un programma in una finestra e bisogna lasciarla aperta.
    - sono entrato nel menu della tv, nelle impostazioni di rete, selezionare connessione wifi, poi selezionare impostazioni wi fi avanzate, poi selezionare modifica, poi togliere il flag da imposta automaticamente e quindi si puo' modificare il dns mettendo l'indirizzo del vostro pc, cliccando poi connetti dovrebbe dirvi che siete connessi.
    - a questo punto andate in generale, informazioni della tv, togliere la spunta da consentire gli aggiornamenti automatici e cliccare su controlla aggiornamento. Dovrebbe trovarvi il 04.31.12, installatelo e una volta riavviata la tv installate da chiavetta il 04.31.25 scaricabile dal sito lg italia.

Spero di non essermi dimenticato qualche passaggio.
    Ultima modifica di sandrow; 12-09-2017 alle 07:04

Il firmware che hai scaricato dal sito russo o tedesco, qual é?
    E di preciso va messo dentro la cartella in quale posizione...
    Grazie

l'ho scritto, il firmware e' il 04.31.12 e l'ho messo dentro la cartella lgtvupdater

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.

Io ho i collegamenti fatti in questo modo:

-pc collegato a sintoamplificatore marantz 5008
    -sinto collegato a tv via arc

Con questa configurazione windows 10 rileva correttamente il mio marantz e attiva da "suoni" l'uscita dolby 7.1
    Peccato che il mio marantz non supporta il pass di un segnale video 4k con i 60 fps.
    Per questo ho provato a collegarmi direttamente alla tv con hdmi.

In questo caso riesco correttamente a impostare risoluzione 4k60fps
    Il problema è l'audio! Tramite l'hdmi out della tv windows 10 non riesce a riconoscere che è collegato in cascata a un sintoamplificatore 7.1 e quindi non mi attiva il dolby.
    In pratica la tab "audio" di windows 10 mi permette solo di impostare "uscita stereo".

Nella tv ho gia impostato l'uscita audio su "ottico/Hdmi arc) ma windows 10 se ne frega.

CI sto diventando matto. Qualcuno puo aiutarmi.
    Grazie

il procedimento elencato nn funziona primo perche' manca un passaggio fondamentale,e cioe' nella cartella LgDTVUpDater sotto dns il file AcrylicHosts.txt va modificato nelle ultime voci con l'IP verificato come nel passaggio riportato del proprio PC
    ma anche facendo questo e lanciando il programma ( che adesso parte e nn da errore ) da tv sotto impostazioni wifi anche togliendo la spunta di completamento automatico e impostando il solo dns con l'ip del proprio PC e dando connetti non succede NULLA la connessione nn c'e' perche' sicuro manca qualcosa a monte del tutto e li finisce la magia visto che il firmware nn viene assolutamente trovato e la procedura muore li.
    Direi di dare una riguardata al procedimento perche' e' impossibile che in quel modo sul B6 funzioni eh
    Ultima modifica di sanosuke; 26-08-2017 alle 18:11
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Bravo sansuke infatti nn si connette

A me si connette ragazzi non so che dirvi, fa tutto il programma start.bat basta fare i 4 passaggi che vi ho elencato sopra, intendo le 4 schermate dove ci sono le risposte da dare. Comunque tanti auguri a quelli che devono fare il rollback allora, mi dispiace non esser riuscito a darvi una mano. Tra l'altro è la terza volta che lo faccio e ogni volta il mio ip è diverso e non modifico proprio nulla in quel file.
    Ultima modifica di sandrow; 26-08-2017 alle 19:33

ve la do io una mano =)
    la procedura corretta e funzionante e' questa:

Allora, ecco passo per passo cosa ho fatto:

- scaricato la cartella con i programmi dal forum russo e l'ho messa sotto C:
    - scaricato firmware tedesco sempre dal forum russo versione 04.31.12 e dopo averlo decompattato ( se serve ) infilatelo pari pari nella cartella lgdtvupdater/htdocs
    -aprite la cartella zagotovki/local/2016/UH700, UH770, OLED B6 e copiate il file HE_DTV_W16K_AFADABAA nella cartella 04_31_12_DE per poi incollarlo nella cartella htdocs dove precedentemente avete messo pure il firmware scaricato.
    - controllate l'indirizzo ip del pc, bisogna aprire il prompt dei comandi, digitare ipconfig (premere invio) e viene fuori l'indirizzo ip del pc sotto la voce ipv4
    -andate in LgDTVUpDater \ dns \ AcrylicHosts.txt" e modificate manualmente tutti gli indirizzi ip snu.lge.com , lgtvonline.lge.com e su.lge.com con l'indirizzo IP locale del computer ( di casa dovrebbero terminare con un .11 )

-Eseguire manualmente startDNS.bat nella cartella LgDTVUpDater e non chiudere la finestra del prompt dei comandi (si può solo abbassare ).
    -Eseguire manualmente startHTTP.bat nella cartella LgDTVUpDater per scaricare il web-server e inoltre non chiudere questa finestra (si può solo abbassare come l'altra )

-nel menu della tv, nelle impostazioni di rete, selezionare connessione wifi, poi selezionare impostazioni wi fi avanzate, poi selezionare modifica, poi togliere il flag da imposta automaticamente e quindi modificare il dns mettendo l'indirizzo del vostro pc, cliccando poi connetti ( non aspettatevi una connessione VA BENE COSI' )
    - a questo punto andate in generale, informazioni della tv, togliere la spunta da consentire gli aggiornamenti automatici e cliccare su controlla aggiornamento. Dovrebbe trovarvi il 04.31.12, installatelo senza spegnere il pc o chiudere le finestre aperte in precedenza e una volta riavviata la tv installate da chiavetta il 04.31.25 scaricabile dal sito lg italia.
    Dopo un bel resettone ai valori di fabbrica reimpostate tutto correttamente e il gioco e' fatto.

cosi' dovrebbe andare ( fatto 5 minuti fa ed ha funzionato perfettamente )

PS togliete la spunta sotto aggiornamento automatico per la vostra sicurezza XD
    Ultima modifica di sanosuke; 26-08-2017 alle 19:58
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 450 di 636 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •