Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 636 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Carlo proverò i tuoi settings domani mattina

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ciao Carlo io sono di torino e se hai bisogno faccio volentieri un salto a calibrarti il tv..anche perché sono indeciso anch'io sull'acquisto ed avrei una buona occasione per valutare coi miei occhi e a livello strumentale..
    Hai scritto Carlo ma citato me, se sei di Torino e calibri tv ne possiamo sicuramente parlare, magari mandami un messaggio in privato....
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

Già scusami Luis_87 ;-)
    Ti invio PM..ciao
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, da questo pomeriggio ho un problemino con il mio 65b6v
    Avviando l' app youtube, cercando e selezionando un video demo in 4k nel momento in cui lo avvio mi viene invece proposta la versione hd e non appunto quella con la dicitura 4k.
    Inoltre se entro all' interno delle informazioni sul video appena lanciato mi viene fornita una ri..........[CUT]
    Ieri sera avevo segnalato sul topic questo problema...risolto poco dopo con spegnimento tv e scollegamento dalla rete elettrica e riavvio modem fibra.
    Per curiosità avevo segnalato lo stesso prb anche all' assistenza tecnica lg tramite il sito (dopo avere indicato info sul prodotto acquistato) e questa è stata la loro risposta di circa 10 minuti fa (?????????????):

Egregio Sig. XXXXXX, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla sua richiesta, la informo che al momento l'applicazione di YouTube non prevede il supporto a video in 4K. Accedendo all'applicazione YouTube e selezionando, sulla sinistra della schermata, la Home, troverà una categoria chiamata "4K" la quale contiene diversi video, ma la cui risoluzione massima è di 1920 x 940. E' possibile che, a livello sperimentale, siano stati temporaneamente caricati dei video dagli sviluppatori dell'app, ma stando alle informazioni in nostro possesso al momento YouTube non prevede per le nostre piattaforme video in 4K. Qualora avesse la necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

Lukas LG IS CIC 199.600.099 www.lg.com/it

Maaaaaahhhhhhh
    Ultima modifica di mathisse; 30-11-2016 alle 17:18
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Ieri sera avevo segnalato sul topic questo problema...risolto poco dopo con spegnimento tv e scollegamento dalla rete elettrica e riavvio modem fibra.
    Per curiosità avevo segnalato lo stesso prb anche all' assistenza tecnica lg tramite il sito (dopo avere indicato info sul prodotto acquistato) e questa è stata la loro risposta di circa 10 minuti f..........[CUT]
    Hahahahaha Non sanno veramente una mazza !!!
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Ho appena finito di vedere Interstellar in BluRay (lettore bd Sony). Per la prima mezz'ora di film la qualità video non mi è piaciuta per nulla, una grana di sottofondo incredibile, immagine farinosa negli scuri, a buccia d'arancia. Poi, da quanto il film si svolge nello spazio e sui vari pianeti ben illuminati non ho niente da dire, anche se..... I settaggi che ho sono quelli di Darko con stanza luminosa e colore caldo 1.
    Ripeto sempre che la mascella a terra mi cade solo e sempre con le demo 4k (e con le immagini nello spazio nero), per il resto sono un pò deluso. Ora sono a 250 ore di utilizzo.
    Chiedo se qualcuno ha lo stesso Bluray di guardare qualche scena nella prima mezz'ora e dirmi se nota la stessa cosa. Grazie
    Ultima modifica di juppiter80; 30-11-2016 alle 17:18
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

A me i settaggi di Darko non piacciono neanche un pò, domani proverò quelli di Carlo, nell'attesa di trovare qualcuno a Milano che venga a calibrarmi la tv con gli strumenti adeguati (mi ricordo il mio glorioso Pioneer Kuro dopo la calibrazione, un miglioramento assoluto!).
    Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce un ottimo professionista che sia in grado di calibrare l'Oled.

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Salve, scusate, una domanda tecnica. Sono tentato dal comprare questa TV perché vorrei vedere i contenuti DI Netflix in 4K. Con una connessione Internet di 60 mega in download (speedtest appena effettuato) riuscirei a vederli senza intoppi?
    io vedo Netflix senza problemi con una 20 mega che mi da circa 17 mega costanti... senza problemi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Ho appena finito di vedere Interstellar in BluRay (lettore bd Sony). Per la prima mezz'ora di film la qualità video non mi è piaciuta per nulla, una grana di sottofondo incredibile, immagine farinosa negli scuri, a buccia d'arancia. Poi, da quanto il film si svolge nello spazio e sui vari pianeti ben illuminati non ho niente da dire, anche se..... ..........[CUT]
    Io ce l'ho come file 1080p su hard disk, non so se è paragonabile, proverò comunque a controllare.
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Grazie ilpata, se facessi un controllo anche con il file 1080p mi piacerebbe sentire il tuo parere. Naturalmente confrontare anche i settaggi altrimenti non avrebbe senso.
    Grazie
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

L'ho istallato adesso !!!
    Mi date alcune info per usarlo da nuovo...
    Sopratutto ha sintonizzato i canali sat ma dove si trovano nel menù ???
    Scusate la mia ignoranza....
    I settaggi ideali dove li trovo ??
    L'aggiornamento software lo fa sa solo ??
    Grazie a chi mi aiuta.....
    Ultima modifica di purcelot; 30-11-2016 alle 17:48

Scusami...
    Il colmo è che non trovo i canali sat. nel menù.!!!
    Grazie mille Plasm-on....scusa ancora

Prendi il telecomando e premi il tasto list (quello sotto il 7)
    A sinistra ti si apre l'elenco canali
    In alto devi selezionare se visualizzare la lista dei canali sat o quella del digitale terrestre!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Grazie mille ......Buona serata a tutti....

Pagina 264 di 636 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •