Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 636 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130530 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da nelloesp Visualizza messaggio
    .... in fase di accensione del decoder il televisore non commuta sulla sorgente hdmi3 dove è collegato ma lo devo fare manualmente,la stessa cosa quando lo spengo.Premetto che ho at..........[CUT]
    Il mysky non è dotato di cec.

Franco

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Il mysky non è dotato di cec.

Franco
    quindi non c'è niente ,lo devo fare manualmente anche se provo a sostituire il cavo hmdi

Confermo. Communta senza problemi con bd o ps4 ma il my sky non essendo dotato di cec devo selezionarlo manualmente (ma questo anche con il mio vecchio samsung)

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Framilo per tvsat io utilizzo
    SmarDTV SmarCAM tivùsat + Scheda Tivùsat

La utilizzavo sull'altro Lg in firma e non ho mai avuto problemi

e' forse questa?
    https://www.amazon.it/SmarDTV-CAM-TI.../dp/B003PMLVLC

Citazione Originariamente scritto da nelloesp Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto sul forum in quanto essendo in possesso di un lg55b6v ieri in fase di collegamento ho avuto problemi con il mysky.Mi spiego meglio, in fase di accensione del decoder il televisore non commuta sulla sorgente hdmi3 dove è collegato ma lo devo fare manualmente,la stessa cosa quando lo spengo.Premetto che ho at..........[CUT]
    mi sembra strano io con il mio attuale tv del 2013 e con myskyhd collegati una volta accessi da sorgente tv passa quasi subito a sky
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    e' forse questa?...
    Io ho preso proprio quella che hai linkato e funziona perfettamente con il B6.

Buongiorno a tutti siccome volevo acquistare B 6 volevo chiedere se soffre di banding verticale grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    L... ma dicono che aggiornandolo scene a circa 38ms....
    chi lo dice? dove? a quale versione firmware?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Cass91 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti siccome volevo acquistare B 6 volevo chiedere se soffre di banding verticale grazie a tutti
    Non ha sofferenze di sorta, sta benissimo, compralo e goditelo come sto facendo io, aggiornato oggi alla 4.30.04 e va ancora meglio, secondo me hanno migliorato anche l' upscaling !!

Risponderti esattamente non è facile.
    Rispetto alle serie precedenti ci si aspetta un miglioramento, ma diciamo che non ne è sicuramente esente al 100%.
    Poi che tu riesca a notarlo nella normale visione dipende dalla fonte, dall'accuratezza del tuo setting (setting dinamici minimizzano il problema) dalla tua attenzione ai particolari.

Ma affermare compra non ha problemi non è esattamente un consiglio competente, a mio parere.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    chi lo dice? dove? a quale versione firmware?
    Lupo albergo lo dice rtings leggi due messaggi sotto e vai sul loro link, li spiegano tutto.

Su modello precedente 2015 era presente parecchio ... Miei settings fatti calibrare da professionista con sonda. Solo che nelle scene buie davano fastidio quelle maledette bande bianche verticali

Su modello precedente 2015 era presente parecchio ... Miei settings fatti calibrare da professionista con sonda. Solo che nelle scene buie davano fastidio quelle maledette bande bianche verticali
    Ma che modello avevi prima?

Allora per evitare sbattimenti come alcuni amici qua presenti, il mio consiglio è recarsi in un unieuro con chiavetta con mkv ad hoc e provare a convincere
    Il personale per una prova se non al buio, perlomeno con luce soffusa.
    La vedo dura per convincerli, ma purtroppo se sei uno sensibile al problema, rischi grosso a comprare a scatola chiusa.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ciao a tutti! Sono abbastanza tentato di prendere questo TV.. uso Sky HD per film e partite di calcio e gioco alla ps4 prevalentemente a titoli sportivi.. consigli? Ho letto che con i videogame soffre di lag alto, è vero? grazieeeeee
    Smart TV OLED 55B6V LG

Pagina 30 di 636 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •