Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 434 di 615 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima
Risultati da 6.496 a 6.510 di 9217

Ok, allora anche gruppo siem ha questa promozione. Dite che come prezzo non si troverà di meglio?

Anche in toscana euronics questo weekend fa -20% sulle TV
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Qualcuno conosce o ha acquistato su un sito chiamato ilrinnovato.it?

Hanno 55b6v a 1400eu (150 meno del prezzo migliore che ho trovato), a quel prezzo farei un serio pensiero

anche io oggi pomeriggio ho preso il 55B7v da Euronics Galimberti ( mi era stata cortesemente messa da parte telefonicamente dato che sono di Torino e la tv la ho presa in Lombardia ) pagato 1599 in piu' il direttore della filiale mi ha omaggiato della garanzia per 6 anni del valore di 85 euro oltre ovviamente allo Smartphone.

Quindi fatemi capire per Unieuro..
    Le opzioni di acquisto migliori sono:
    1) Acquisto online con spedizione a domicilio. In questo caso c'è la possibilità di reso pagando la spedizione oppure gratis portandolo ad un punto vendita?
    2) Acquisto in negozio con possibilità di reso entro 7 giorni

Se invece acquisto on line con ritiro in negozio non è possibile fare il reso?

Citazione Originariamente scritto da FKG Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce o ha acquistato su un sito chiamato ilrinnovato.it?

Hanno 55b6v a 1400eu (150 meno del prezzo migliore che ho trovato), a quel prezzo farei un serio pensiero
    Il rinnovato ha TV ex demo o esposizione o altro, comunque per 200€ di differenza io penserei all acquisto di un B7 nuovo nuovo..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Quindi fatemi capire per Unieuro..
    Le opzioni di acquisto migliori sono:
    1) Acquisto online con spedizione a domicilio. In questo caso c'è la possibilità di reso pagando la spedizione oppure gratis portandolo ad un punto vendita?

2) Acquisto in negozio con possibilità di reso entro 7 giorni

Se invece acquisto on line con ritiro in negozio non è possibile fare il reso?
    Basta chiedere al negozio in cui vuoi andare a ritirare che politica di reso adotta in caso di acquisti sul sito con ritiro da loro!

Citazione Originariamente scritto da ibiza69 Visualizza messaggio
    anche io oggi pomeriggio ho preso il 55B7v da Euronics Galimberti ( mi era stata cortesemente messa da parte telefonicamente dato che sono di Torino e la tv la ho presa in Lombardia ) pagato 1599 in piu' il direttore della filiale mi ha omaggiato della garanzia per 6 anni del valore di 85 euro oltre ovviamente allo Smartphone.
    Per lo smartphone dovrai sudartelo. Lg richiede un pacco di documentazione assurda per averlo. In negozio non te lo danno nemmeno se lo vedo con i miei occhi anche perché sarebbe soggetti a denuncia sia loro che LG.

Trovo fortemente insolito che ti abbiamo regalato la garanzia di 6 anni. Offrire la garanzia per loro è un business e mi sembra assurdo che la regalino. Tra l’aaltro essendo una catena pubblica di una certa entità devono attenersi a delle regole di equità e trasparenza verso il cliente. Se l’hanno regalata a te devono regalarla anche a me.
    Pertanto visto che a me i soldi non arrivano gratis ti invito di fornirmi in via privata copia dello scontrino e dimostrazione concreta che ti hanno regalato la garanzia in modo che poi posso procedere con i dovuti modi a farmi rivalere dal momento che io, nonostante il medesimo acquisto, l’ho fatta pagare. Le pratiche scorrette vanno punite.

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Per lo smartphone dovrai sudartelo. Lg richiede un pacco di documentazione assurda per averlo. In negozio non te lo danno nemmeno se lo vedo con i miei occhi anche perché sarebbe soggetti a denuncia sia loro che LG.

Trovo fortemente insolito che ti abbiamo regalato la garanzia di 6 anni. Offrire la garanzia per loro è un business e mi sembra as..........[CUT]
    Allora per quanto riguarda lo smartphone non ho mai detto che me lo abbia dato il negozio ma era sottinteso che ho iniziato a fare richiesta a Lg e che ho iniziato online a fare le pratiche nel sito Lg che si concluderanno così:
    Stampa il riepilogo ed invialo, entro 7 giorni dalla data di conferma della partecipazione (farà fede il timbro postale), all’indirizzo :
    OPERAZIONE “LG OLED ti regala il nuovo smartphone” c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 - 05100 Terni
    unitamente alla documentazione di seguito indicata:
    - La fotocopia dello scontrino/fattura d’acquisto “parlante”.
    - La fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro)
    - Il modulo di riepilogo (generato via web)

per quel che riguarda la questione Serenissima 6anni AV in fattura è menzionata come BG Buono sconto Galimberti Euro 85
    se è scritto così in fattura è perché a sua discrezione lo può fare dato che è scritto nero su bianco in fattura e che parliamo di un direttore filiale.
    tu se vuoi vai alla filiale dove hai fatto l'acquisto e chiedi lumi sulla questione.
    e non è di fisso come dici tu questione di equità e trasparenza verso il cliente ne tanto meno pratica scorretta.
    il direttore di quella filiale lo ha fatto perché poteva farlo e non è che lo deve fare a tutti come dici tu.

Ma nella varie catene, se ci sono ancora, quali sarebbero i prezzi di listino degli oled lg 2016 55c6v e 55e6v?
    Vedo sul sito unieuro che li mette entrambi allo stesso prezzo di partenza (2500€), negli store fisici mediaworld in cui sono passato il 55c6v è a 2000€, mentre ora sul sito online il 55e6v è a 3000€.
    Io contavo di prendere il 55c6v a 2000€ meno lo sconto iva ma vedo che ogni volta il prezzo viene ritoccato al rialzo così da dover pagare i canonici 2000€ nonostante lo sconto.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Il rinnovato ha TV ex demo o esposizione o altro, comunque per 200€ di differenza io penserei all acquisto di un B7 nuovo nuovo..

Grazie gentilissimo! Allora aspetto di trovare un b7, magari x il black friday fanno qualche offerta

Allora, anche io ad Unieuro ho trovato l'lg a 1600, il 65 viene 2800 e forse non è molto competitivo come prezzo.
    Come funziona poi la promozione del telefono? Per ora ho solo bloccato un pezzo in giacenza ma ci sto ancora pensando... Voi siete esperti di prezzi, secondo voi si troverà a meno aspettando qualche mese?

non credo che il prezzo dei 65" possa scendere tanto ancora fino ad andare sotto i 2500€, sarà come al solito un saliscendi intorno a quei 1600/2800€ che ti chiedono oggi

mi ricordo che l'anno scorso il prezzo dei 55" più basso (intorno ai 1500€) venne proposto fin da subito e mai si è andato sotto quella soglia, piuttosto il prezzo risaliva per poi riscendere nei periodi delle offerte
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Buongiorno,
    Sono interessato ad acquistare un tv oled di lg da 65 pollici, ho visto oggi da unieuro che fanno lo sconto dell'iva, quindi si può comprare un tv 65c7v a 3119€, e con tale acquisto avresti diritto ad un ulteriore sconto di 60€ su un prossimo acquisto.

Il prezzo finale sarebbe intorno ai 3050€, è buono come prezzo o mi conviene aspettare e vedere se scende ulteriormente? Non riesco a capire che differenza ci sia tra la il modello 65b7v e 65c7v, se non a livello estetico mi sembrano identici, voi quale mi consigliate?
    Grazie

Qualcuno ha comprato online su Unieuro?
    Io starei cedendo alla tentazione... Dite che mi butto in un ginepraio?
    Meglio andare in un negozio fisico?

Pagina 434 di 615 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •