Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 444 di 615 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima
Risultati da 6.646 a 6.660 di 9217

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Da trony c'è il -22%
    Ma in quale trony? Io sto cercando disperatamente uno sconto NO IVA di qualsiasi catena, ma in zona Milano/VArese e provincia non trovo nulla.

Da trony c'è il -22%
    Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    ma il Black Friday quando ci sarà ?
    pensate ad uno sconto superiore del 20-25%

ovvero per acquisto di sony 65" conviene aspettare oppure prendere al volo qualche offerta tipo sconto iva ecc^?
    Anche io sto' aspettando un NO IVA per il 65 A1, ma in lombardia non sto' trovando nulla!

Promo Flash di Unieuro!
    Fino alle 24 di oggi -5% sui prodotti in catalogo (sono esclusi quelli in volantino)
    https://www.unieuro.it/online/

Ci sono televisori che partono già da uno sconto vicino al 20%...se sommate anche questo sconto
    e magari qualche altro dovuto alla scheda punti di Unieuro..potete portare a casa ad ottimo prezzo

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Significa se domattina LG vuole adottare anche lei lo standard HDR10+ deve pagare solo la commissione amministrativa per la concessione (una volta sola) e non paga nulla per ogni tv prodotto. Mi sembra così chiaro non vedo come non riesci a comprenderlo.
    Samsung e Amazon prima e poi Samsung, Panasonic and 20th Century Fox non sono onlus
    HDR10+ non nasce da uno sviluppatore che fa un prodotto open source, ma colossi che hanno come missione fare soldi e non regalarli

spero di averti chiarito il mio punto di vista
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Comunque l'HDR 10 standard ce l'hanno tutte le tv quindi poco male. Almeno uno non la deve buttare in caso di vittoria o perdita degli altri 2...

Preso il pana a 1949 da trony...un consiglio...quando andate in negozio parlate di prezzo, insistete che se vogliono hanno ancora un bel margine 😉
    Il Trony dove sono andato io lo vendono a 2299€ e non scendono di un centesimo...

Qualcuno che ha di recente comprato su unieuro può rassicurarci che tutto è andato bene?

Io ho comprato il sony 65 con lo sconto no iva da unieuro ma in negozio, lo avevano disponibile altrimenti lo avrebberoordinato senza problemi poi ho acquistato la staffa meliconi online con ritiro in negozio tutto ok posso aggiungere che ho fatto il reso della staffa sempre in negozio con il diritto di recesso senza nessun problema mi hanno ridato i contanti.
    TV SONY XR 65A80J

Ma come!?! Acquistando online con ritiro in negozio non si perde il diritto di recesso????

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    Samsung e Amazon prima e poi Samsung, Panasonic and 20th Century Fox non sono onlus
    HDR10+ non nasce da uno sviluppatore che fa un prodotto open source, ma colossi che hanno come missione fare soldi e non regalarli

spero di averti chiarito il mio punto di vista
    Sinceramente non so che dirti, ti ho linkato il comunicato ufficiale che dice l'opposto di quello che tu sostieni, ma tu continui a sostenere che si paga. Se mi dici dove l'hai letto o mi posti un comunicato ufficiale che smentisca quello che ho scritto, posso pure crederti, ma sicuramente se devo scegliere se credere ad un comunicato ufficiale di un consorzio o alla tua parola non supportata da alcuna prova, credo a loro e non a te.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Comunque l'HDR 10 standard ce l'hanno tutte le tv quindi poco male. Almeno uno non la deve buttare in caso di vittoria o perdita degli altri 2...
    Diciamo che l'HDR10 è lo standard base buttato fuori in fretta e furia giusto per presentare qualcosa di nuovo, ma lo standard che si affermerà sarà uno dei due che usano i metadati dinamici che sono tutt'altra cosa come prestazioni.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Diciamo che l'HDR10 è lo standard base buttato fuori in fretta e furia giusto per presentare qualcosa di nuovo, ma lo standard che si affermerà sarà uno dei due che usano i metadati dinamici che sono tutt'altra cosa come prestazioni.
    Si è vero ma trovo assurdo che uno si trovi costretto a non utlizzare l'hdr in una tv perché se ne è affermato un altro tipo...
    Anche perché parliamo di migliaia di euro.
    Quindi un formato comune è doveroso. Ovvio è il peggiore.

Preso il pana a 1899
    Ora speriamo che arrivi!!!

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Ma come!?! Acquistando online con ritiro in negozio non si perde il diritto di recesso????
    Si puoi avvalerti del diritto di recesso come scritto anche sul sito:
    https://www.unieuro.it/online/faq
    TV SONY XR 65A80J

Dove di grazia?

Pagina 444 di 615 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •