Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 590 di 615 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600 ... UltimaUltima
Risultati da 8.836 a 8.850 di 9217

In merito al 65 pollici C8 c'è anche un offerta di uni euro a 2039 euro con consegna gratuita. Quasi quasi ci faccio un pensierino, infatti tra costo noleggio furgone carburante e autostrada e sbattimento mi conviene rispetto al rinnovato...

Io l’ho preso da Uni€, facendo la loro card coi punti accumulati con l’acquisto del tv il trasporto e il montaggio ti viene gratis. Il piacere di vedertelo portare a casa e montare ti toglie tanto di quello stress da dosso che non ha prezzo.

Salve a tutti, qualcuno ha mai comprato (o conosce comunque qualcuno che ha fatto acquisti) su eDealer o su Stars Megastore? Hanno ottimi prezzi per gli oled C8 e C9 da 65" però non so se sono affidabili. Grazie.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Mah....il primo l'ho sentito e adotto la classica tecnica di onlinestorage e simili che acquistano in Austria o Slovenia dove costano un pò meno, infatti sono tutti altoatesini.
    Affidabili penso lo siano, sicuramente in rete trovi recensioni.
    Quello che dico è che il C9 65 è venduto a pochi euro in meno di ilrinnovato e di hwonline molto consolidati. Peraltro consegna a giugno per cui francamente....boh
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Grazie vnatale69, più che altro li tengo in considerazione se il Rinnovato o Hwonline finiscono le scorte del C8, non per il C9 che al momento tutti danno come tempi circa 20 giorni, perché credo che al momento fisicamente negli store ci sia solo il 55" qui in Italia. Aspetto qualche altro giorno e poi decido.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Grazie vnatale69, più che altro li tengo in considerazione se il Rinnovato o Hwonline finiscono le scorte del C8, non per il C9 che al momento tutti danno come tempi circa 20 giorni, perché credo che al momento fisicamente negli store ci sia solo il 55" qui in Italia. Aspetto qualche altro giorno e poi decido.
    io considerato il prezzo e le differenze minime andrei di 65C8, lo paghi mille euro in meno mica bruscolini.

Eh lo so, infatti ci sto pensando molto. Il problema del C9 è che ora è fuori prezzo (per me) e sappiamo benissimo che avrà diversi tagli di prezzo e scenderà parecchio ; il fatto è che ho venduto il mio B6 ed ora sto senza tv. Posso aspettare qualche giorno, una settimana o giù di li ma non oltre. Sapere di pagare 2900 una tv che tra un mese o due starà almeno 2/300 euro di meno mi rode però è così ogni anno. L'anno scorso di questo periodo volevo comprare il C8 65" e online stava a poco meno di 2800 (lo ricordo bene perché lo ha comprato un mio amico proprio dal Rinnovato). Ora mille in meno. Però il mio uso principale è il gioco, e li le migliorie del C9 lo rendono abbastanza future-proof, almeno per i prossimi anni. Rapporto qualità /prezzo però oggi vince il C8 (parlo di 65") quindi non so, è difficile
    Ultima modifica di darkchris; 09-05-2019 alle 08:26

giusto per renderti la scelta più difficile considera che al posto del 65c9 compreresti un 65c8 + un 55b8... parlando in generale costa il 50% in più... per avere prezzi accettabili del c9 mi sa che bisogna aspettare autunno... però ovviamente ognuno sceglie il prodotto che preferisce... più in generale dovessi spendere sui 3000 euro andrei sui sony o panasonic almeno lì c'è elettronica di un certo tipo... però ripeto sono valutazioni personali
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Ti ringrazio per il contributo, però il Sony AG9 da 65" di listino sta (starà) a 4000 euro, mentre l'AG8 a 3500. Ovviamente online si troveranno a qualcosa in meno ma non hanno quasi mai i tagli abbondanti degli LG. Ad esempio il C9 da 65" deve praticamente ancora uscire e da 3500 già lo trovi a 2900, coi Sony questo (a memoria mia) difficilmente accade. L'AF8 ad oggi sta ancora a 2300 online, per dire; cioè 700 euro in più del C8 (sempre di 65" parliamo eh). Per non parlare dell'AF9, ancora stabile a poco meno di 3000 (ok, è uscito dopo il C8 ed è superiore su molti aspetti, lo so).
    Quindi si, sicuramente hanno un'elettronica superiore ma il loro prezzo per me è inaccessibile.
    PS: la combo 65 c8+55 b8 rende l'idea, purtroppo XD!

65 c8 a 1800 tondi da Unieuro con sconto Iva

Mi hai anticipato XD. Promo valida fino al 13 maggio. Ho preso l'occasione al volo e l'ho ordinato. Entro 7 giorni dovrebbe arrivare. A questo prezzo mi ritengo davvero soddisfatto, praticamente come i siti online ma in tempi molto più brevi. Grazie a tutti per i consigli

Che facendo la card coi punti accumulati corrispondono ad altri 20€ di sconto 😄

Stanotte ci penso e se decido domani vado a prenderlo. Spero ci stia sul cassone dell'ape XD

Io l'ho prenotato perché su Roma era solo su prenotazione; ho anche chiamato vari pv e poi il numero clienti e tutti mi hanno confermato che bisognava prenotarlo e aspettare la mail per la conferma e solo successivamente andarlo a ritirare. Peccato, sennò oggi pomeriggio già lo avrei preso ma comunque entro 7 giorni massimo ni hanno garantito che arriverà.

Estensione garanzia c'è qualcosa da Unieuro? La valuterei per burn in tanto non è una cosa che cambio ogni due anni la tv

Pagina 590 di 615 PrimaPrima ... 90490540580586587588589590591592593594600 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •