Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 615 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sai che potevi piantargli una grana? Se l'etichetta riportava la sigla 65EF950V tu potevi prenderti il tv a quel prezzo, il prezzo esposto fa fede, a me una volta è capitato in un negozio di profumi dove sullo scaffale avevano sbagliato a prezzare un profumo, io l'ho comprato ed arrivato alla cassa mi hanno chiesto un prezzo diverso, a quel punto h..........[CUT]
    mah... alla fine bisogna vedere quanto hai voglia di procedere... una volta ho acquistato un prodotto che era in offerta a meta prezzo fino al giorno prima, ovviamente c'era ancora il prezzo offerta, sono andato a chiedere al banco informazioni e mi hanno detto che dovevo pagare il prezzo nuovo... alla fine gliel'ho lasciato li' e non ho comprato niente (ne avevo presi 3...)
    Su amazon marketplace ho comprato una lavatrice a un prezzo ridicolo (immaginate 300 euro invece di 1300) mi era anche arrivata la mail il tuo prodotto e' stato spedito... alla fine mi contatto' il venditore scusandosi che il prezzo era ovviamente errato... e ovviamente non mi mando' nulla
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

In realtà era sbagliato solo il nome del modello sul cartellino. La tv era la Led e le caratteristiche sul cartellino erano della tv led. Solo la sigla della tv, sul cartellino, era sbagliata.....una sola lettera (U anzichè E)
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Contaci che per uno sbaglio di cartellino ti tolgono 2000 euro

Alla fine qualcuno é riuscito tra ieri e oggi a portare qualcosa a casa con lo sconto o no? Io ho provato a fare un po' telefonate, ma nessun risultato conveniente.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    In realtà era sbagliato solo il nome del modello sul cartellino. La tv era la Led e le caratteristiche sul cartellino erano della tv led. Solo la sigla della tv, sul cartellino, era sbagliata.....una sola lettera (U anzichè E)
    Si ma infatti ma di cosa state discutendo?
    Poteva avere senso se quello era un OLED EF950 e avessero riportato sigla e prezzo del LED.
    E allora forse c'era da discutere, ripeto, forse.

La realtà è che quello è un LED, sono pronto a scommettere che il 65EF950 non l'hanno neanche mai visto...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ed hai vinto perché in quel mediaworld l'unico oled entrato, e che sta in bella mostra in prima fila è un 55eg910 (oled full hd). E te lo assicuro perchè ci vado spesso, mooolto spesso in quel mw
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

mi chiedo per quanto tempo ancora il mw vorra continuare ad essere fanalino di coda per quanto riguarda l'oled. Ormai anche i trony di periferia sono piu avanti...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    mah... alla fine bisogna vedere quanto hai voglia di procedere... una volta ho acquistato un prodotto che era in offerta a meta prezzo fino al giorno prima, ovviamente c'era ancora il prezzo offerta, sono andato a chiedere al banco informazioni e mi hanno detto che dovevo pagare il prezzo nuovo... alla fine gliel'ho lasciato li' e non ho comprato n..........[CUT]
    A me bastò minacciarli di chiamare le forze dell'ordine ed immedietamente mi fecero pagare il prezzo (sbagliato) esposto, subito dopo tolsero il prezzo dallo scaffale. Se esponi un prodotto e ci metti il prezzo sul cartellino lo devi rispettare o è frode in commercio.

Nell'epoca dei DVD, sul sito di MW avevano messo il cofanetto con tre DVD di Start Trek a un prezzo errato, mi pare meno della metà del prezzo giusto. Ho provato a ordinarlo, ma al telefono mi hanno detto che non potevano inviarmelo perchè il prezzo era errato

Allora ho fatto scrivere una raccomandata alla moglie (avvocato) e mi hanno mandato i DVD al prezzo ridotto e un centinaio di euro di spese legali

E' stato un affare !!!!!
    Mi è successo anche in un negozio comprando un maglione di cachemire. Lo stesso negoziante, quando si è accorto che il prezzo esposto era errato, me lo ha lasciato a quel prezzo senza che io chiedessi niente, e poi ha modificato il cartellino.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sai che potevi piantargli una grana? Se l'etichetta riportava la sigla 65EF950V tu potevi prenderti il tv a quel prezzo, il prezzo esposto fa fede, a me una volta è capitato in un negozio di profumi dove sullo scaffale avevano sbagliato a prezzare un profumo, io l'ho comprato ed arrivato alla cassa mi hanno chiesto un prezzo diverso, a quel punto h..........[CUT]
    Non è corretto. Nel caso specifico c'è un prodotto esposto con un prezzo corretto ed una sigla prodotto sbagliata, ma è evidente che il prezzo è riferito al prodotto esposto. Nessuno ti darà mai un prodotto che magari non è nemmeno presente in negozio, nemmeno se chiami la finanza!!!

Ben diverso è il caso di un prodotto esposto etichettato chiaramente con un prezzo sbagliato. In tal caso puoi andare alla cassa e pretendere di acquistare il prodotto esposto al prezzo indicato. E questo è l'unico caso che vale.

vabbe cmq dai adesso torniamo alle segnalazioni offerte...

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Non è corretto. Nel caso specifico c'è un prodotto esposto con un prezzo corretto ed una sigla prodotto sbagliata, ma è evidente che il prezzo è riferito al prodotto esposto. Nessuno ti darà mai un prodotto che magari non è nemmeno presente in negozio, nemmeno se chiami la finanza!!!

Ben diverso è il caso di un prodotto esposto etichettato chiar..........[CUT]
    Si hai ragione, ma nel primo messaggio postato dall'utente non era molto chiara la dinamica. Sembrava che ci fosse esposto il tv Oled con il prezzo dell'lcd.

Da unieuro negozio
    Il.910 è ancora allo stesso prezzo di novembre
    1980 euro

Intanto tramite trovaprezzi siamo arrivati a 4.658€ per il 65ef950. Nello shop risulta disponibile!
    Il mio impianto under construction:
    Tv:Sony 55w755, Lg 65B1 vpr:Sony hw65es Schermo: Screenline mot tensio 111" gain 0,8 Pre:Marantz 7702mkII Finale:Emotiva xpa5 Front: Dynaudio Excite x34 white Center: Dynaudio Excite x24c Surround B&W CCM 684 Sub: Sunfire HRS12 sorgenti:Htpc, MyskyHd Nas: Qnap ts231 DAP: Fiio X5 Cuffie: Sennheiser momentum over, Brainwavz s5

Ieri in un centro Expert della mia zona ho potuto ammirare dal vivo l'ormai obsoleto 65EC970 alla modica cifra di 5.499,00
    questi sono fuori......
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Pagina 56 di 615 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •