Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 615 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121521 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 9217

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    la promozione è di samsung la trovate qui: http://www.samsung.com/it/offer/promocambiatv
    Ma Samsung non ha tv Oled....

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Questo non è esattamente il thread dedicato a quell'argomento.
    Come dissi pochi post fa, essendo una discussione dedicata ai consigli per gli acquisti, un'informazione del genere sarebbe molto importante per tutti per scegliere se prendere un fullHD o un'ultraHD. Però capisco che a molta gente piace fare i sergenti...

Riporto integralmente il primo post, aperto appositamente da Nordata:
    Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)
    Apro questa discussione in cui potrete indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, analogamente qui potrete chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare.

Niente altro: discussioni, considerazioni, dibattiti circa questioni tecniche sono OT.
    Ora, non me ne volere, non si tratta di fare i sergenti o meno (ma quando mai?). Dimmi un pò però che c'entra col thread quello che avevi chiesto:

Ma aggiornamenti riguardanti i blu ray ultraHD, relativi prezzi e parco titoli ce ne sono?
    Altrimenti il thread diventa solo un gran guazzabuglio.
    Ultima modifica di marcocivox; 31-10-2015 alle 07:02
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

buongiorno, stamattina controllando la posta ho trovato un email di euronics.. che diceva che questo week-end (quello appena passato) avrebbero dato € 20 di buoni per ogni € 100 di spesa....
    cavolo.. in pratica si poteva prendere il 910, a tasso zero, a € 1980 e avere € 380 di buoni per l'acquisto di altra roba...

qualcuno ne ha aprofittato ??
    non so se posso mettere link.. altrimenti lo metterei..

promo comet del 20% fino al 4 novembre: chiamato questa mattina il negozio di Ancona, gli oled sono esclusi dalla promo ...

ma una promo cash back di LG per noi italiani non è prevista?! Qlcn ha qualche info in merito?

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    promo comet del 20% fino al 4 novembre: chiamato questa mattina il negozio di Ancona, gli oled sono esclusi dalla promo ...
    E ti pareva! La roba che si vende non si sconta.

@basqua
    visto che dovresti essere delle mie parti,(io Civitanova M.) se vedi un 65 EF950 sei pregato di avvertirmi
    perchè fin'ora ho potuto vedere solo 55"

Edit grazie ragazzi ho corretto la sigla
    Ultima modifica di biramarro; 02-11-2015 alle 16:59
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    @basqua
    visto che dovresti essere delle mie parti,(io Civitanova M.) se vedi un 65 EF650 sei pregato di avvertirmi
    perchè fin'ora ho potuto vedere solo 55"
    Forse vuoi dire un 65EF950?
    Dove hai visto il 55EF950? In Italia non lo distribuiscono.

Probabilmente si riferiva ai 55" attualmente disponibili sul mercato: 910 e 920 (dato che 900 e 930 sono oramai fuori produzione).
    Di certo non al 55EF950.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie ragazzi ho corretto
    Non sono stato chiaro, Intendevo che fino ad ora ho visto solo oled 55" pollici ( 930 e 900)
    e chiedevo a Basqua di scrivere, se dovesse vedere il 65 EF950
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

entro sul sito unieuro e leggo "SOLO OGGI SOLO ONLINE -20% SU TUTTI I PRODOTTI TV, DVD, HOME CINEMA, DECODER".

indovinate un pò ??? su tutti tranne il 910V e il 920V... ovviamente... che tristezza.

Approfittatene per prendere un bel led
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ormai la richiesta è alta, il passa parola e Internet sta facendo conoscere meglio gli OLED, e purtroppo la produzione è ancora bassa e ancor più le quote per l'Italia per questo i prezzi si stanno plafonando!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

risposta di LG Italia alla richiesta di eventuali promo cash back per l'italia su OLED (visto che in francia ad es. è al momento presente): abbiamo un mercato defunto, nessuna promo, tanto le vendite sono talmente basse che neanche ci pensano a fare una promo in Italia
    "
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta Le confermo, come da Lei intuito, che la promozione "cash back" non risulta ad oggi disponbile sui TV Oled commercializzati direttamente da LG Electornics Italia

La non disponibilità di tale promozione è data dal fatto che ogni paese la relativa sede LG Electornics risulta indipendente e può decidere le varie promo da attuare.

Ad oggi in Italia risulta presente invece una estensione di garanzia direttamente gestita da LG Italia.

Tale estensione copre qualsiasi malfunzionamento imputabile al prodotto compreso di uscita dle tecnico, mandopera ed eventuale trasporto.

Infatti è ora possibile, per chi ne fà richesta, l&#39acquisto di una Estensione di Garanzia fornita direttamente da LG Electronics Italia.

Ogni informazione sui pacchetti di Estensione disponibili, modalità di attivazione e relativi costi possone essere reperiti direttamente presso l&#39Agenzia che si occupa di tali pratiche contattando il seguente numero verde, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00:

800.196.840

Qualora dovessi comunque ricevere informazioni in merito sulla promo "cash back" anche in Italia sarà mia cura contattarla temestivamente.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

Cordiali saluti."

Pagina 21 di 615 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •