Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 615 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 9217

Io ho il 920: nessun segno di vertical banding.

piccolo follow up.
    forse per l'effetto del processo automatico di pulizia del pannello, ma la situazione è notevolmente cambiata:

al 3% è così (molto più scuro ovviamente) A.jpg
    al 4% così B.jpg

ora insomma c'è un leggero banding, ma meno localizzato, la mancanza di uniformità del pannello è più "uniforme" e distribuita..
    dunque non è facil capire il da farsi: ho come l'impressione che il pannello non possa essere tanto migliore di così..

Citazione Originariamente scritto da dr_k Visualizza messaggio
    piccolo follow up.
    forse per l'effetto del processo automatico di pulizia del pannello, ma la situazione è notevolmente cambiata:

al 3% è così (molto più scuro ovviamente) 26700
    al 4% così 26701

ora insomma c'è un leggero banding, ma meno localizzato, la mancanza di uniformità del pannello è più "uniforme&qu..........[CUT]
    Quando fa il ciclo di pulizia sw effettua anche l'auto compensation per migliorare il voltaggio di soglia del pannello, certo non può fare miracoli.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Io mi sa che farò il reso..oggi provo a fare qualche foto

@snip3r

mi dispiace, una bella noia..
    ho visto i tuoi problemi con l'alone rosa. difficile capire dalle foto quanto sia grave (come d'altronde il mio con l'uniformità)

io sono ancora indeciso, tengo sotto controllo la situazione..
    ora che i termini sono di 14 giorni c'è comunque un po' di tempo in più per decidersi.

certo l'acquisto di un televisore oggigiorno è una vera e propria lotteria!

Ragazzi scusate, nessuno ha testato la presenza di dead pixel usando le slide colorate su questi tv?

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, nessuno ha testato la presenza di dead pixel usando le slide colorate su questi tv?
    io ho testato tramite questo video ma non ho trovato pixel bruciati
    Ultima modifica di dr_k; 11-05-2016 alle 08:52

@snip3r

mi dispiace, una bella noia..
    ho visto i tuoi problemi con l'alone rosa. difficile capire dalle foto quanto sia grave (come d'altronde il mio con l'uniformità)

io sono ancora indeciso, tengo sotto controllo la situazione..
    ora che i termini sono di 14 giorni c'è comunque un..........[CUT]
    se fossi in te, in questi giorni cercherei di tenerlo acceso il piu possibile, magari visualizzando slide spegnendolo ogni 6 ore per un'oretta, gli fai in pratica un rodaggio forzato, cosi vedi se riesci a "migliorarlo"
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

grazie dei consigli, mi pare tutti propendiate per il cambio.

@shingetta74 hai anche tu un 910? fatti i test non ha nessun difetto?

@steckk anche tu hai fatto i test con il video di carlo che va da 0% a 4% e con altri (vd. https://drive.google.com/file/d/0B9F...ZwZ3p1eGVnTG8 sotto la cartella ColorHCFR Fields)? dunque si può avere un ..........[CUT]
    il link è offline, dove trovo i file per fare i vari test?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

il test fondamentale per i bassi IRE è il video postato da carlo: https://drive.google.com/open?id=0Bw...25NOXVUMDY4Mm8

leggi pure il primo post del thread del 930

grazie! in realtà mi è arrivato oggi il tracking del 950, quindi dovrebbe arrivarmi domani... appena arriva testo
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

il test fondamentale per i bassi IRE è il video postato da carlo: https://drive.google.com/open?id=0Bw...25NOXVUMDY4Mm8

leggi pure il primo post del thread del 930
    c'è da capire se questo test va fatto con quale impostazione del pannello ? cinema, eco, sport, oppure il banco pro con le impostazioni di Carlo ?!

Vi ricordo che questa discussione è relativa solo ai consigli per gli acquisti (prezzi, venditori) e non ad altri argomenti che potete discutere nelle numerose altre discussioni aperte.

come fanno notare in altro thread, l'offerta stockisti va a terminare proprio quando finisce quella unieuro. Ero il primo a dubitare che ci fosse un legame, ma adesso il sospetto viene
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Qualcuno ha provato a chiamare gli stockisti per sapere se prenderanno altri TV eg910v???
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Pagina 119 di 615 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •