• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED LG 55EG920V 4K

BARXO

New member
LG 55EG920V

Apro discussione su questo nuovo modello OLED 4K.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55EG920V-tv-oled

Interessante soprattutto il fatto che, attualmente risulta il primo OLED 4K sotto la barriera psicologica dei 3.000 €,
nonostante un prezzo di listino poco sopra i 4.000 €.

Recensione da hdtvtest:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/55eg920v-201511164212.htm

Qualche info in più...
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/04/Prezzi-indicativi-TV-OLED-LG/

http://www.dday.it/redazione/17847/lg-eg920v-a-2999-euro-loled-4k-e-un-sogno-possibile

Segnalo inoltre, senza nessun tipo di impegno personale, un prezzo online su sito italiano davvero eccezionale.
Potete trovarlo al momento a 2.659 €, miglior prezzo in europa...

Può darsi che trattasi di errore, ma per gli interessati a OLED 4K direi di pensarci seriamente....

EDIT : Aggiornato il link a LG italia, da oggi ufficialmente anche per Italia.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti…
Per me la barriera psicologica, anche per questo 4k, si trova a circa 2000€ rateizzabile in un negozio fisico, ed on-line quando arriverà nel noto sito, in un futuro (speriamo prossimo), sui 1600 sperem 1500€.
Naturalmente e soprattutto per il piatto 55EF950V valgono gli stessi prezzi, sempre se e quando lo commercializzeranno in Italia.

per "features" meglio il 920V rispetto l'EG960V? o ci sono comunque caratteristiche che farebbero preferire quest'ultimo?

Ultima modifica:
Provate a telefonargli domani e vedete cosa vi dice, dai feedback trovati in giro pare sia serio, ma sono tutti feedback per altri tipi di acquisti, magari ha iniziato ora a vendere anche tv.... chissà.

Qualcuno del nord in zona (mi pare sia di BZ) potrebbe provare a capire se all'indirizzo fisico corrisponde un magazzino....
Io ve lo dico, secondo me un 4K a 2600 € è interessante (io comprerei comunque un FHD a 1000 € in meno, ma sono mesi che leggo di gente interessata solo a 4K OLED)
sui principali siti online, uk siamo sui 3000 sterline, de oltre i 3500 €...
ripeto, io credo che sia un errore, altrimenti qualcuno deve approfittare....

Anche se in america il prezzo è quello 2999usd per il 55EG9600 o per il 55EF9500. Se il venditore è serio ci faccio un pensierino

Secondo me ha sbagliato sigla con il 910, mi sembra troppo basso il prezzo considerando che ancora non è uscito...
Ma non so se è così perché hanno anche il 910, io li avevo chiamati settimana scorsa per la disponibilità e mi avevano comunicato che avrebbero ricevuto i TV questa settimana...vedremo.

Sottolineo tra l'altro che sia pubblicizzato con "Garanzia Italia", se fosse vero un prezzaccio senza dubbio nel mercato attuale.
Dieci giorni fa, su un sito online di un negozio fisico bergamasco lo davano a 3100 euro.

Lo danno disponibile per la prossima settimana..in teoria ricevono venerdì questo il TV e poi spediscono....quasi quasi faccio la pazzia!

Non è una pazzia, è il modo migliore per visualizzare i contenuti al giorno d'oggi:cool:
La pazzia sarebbe comprarsi un lcd con gli oled in commercio...imho

http://www.dday.it/redazione/17847/lg-eg920v-a-2999-euro-loled-4k-e-un-sogno-possibile

LG ha portato l'OLED 4K sotto la soglia psicologica dei 3000 euro: il modello scelto è il nuovo EG920V, compatibile 4K e HDR. I televisori arriveranno nei negozi questa settimana, insieme agli altri modelli dell'IFA.

LG porta il suo nuovo OLED 4K sotto la soglia psicologica dei 3000 euro: il modello recentemente presentato all’IFA, siglato EG920V, si troverà tra qualche giorno a 2999 euro nei negozi di una nota catena (crediamo Euronics ma non ne siamo certi). Insieme a questo modello, che ricordiamo essere oltre che 4K anche compatibile HDR (l’aggiornamento arriverà quando lo standard sarà definito), arriveranno sul mercato anche i nuovi prodotti lanciati all’IFA, il modello Full HD EG910V a 2299 euro e il 65” della serie 960 a 5999 euro, questo disponibile probabilmente sia nella variante curva sia nella versione “flat”.

In questi giorni sta partendo la seconda fase della campagna OLED di LG in Italia: la prima operazione, con il sottocosto del modello HD, è andata a gonfie vele: si spera ora di ripetere le stesse performance con il modello 4K. Una cosa è certa: sarà un Natale molto caldo.

Saperlo avrei preso questo invece del 930.:muro: