Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 178 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Lo danno disponibile per la prossima settimana..in teoria ricevono venerdì questo il TV e poi spediscono....quasi quasi faccio la pazzia!

Non è una pazzia, è il modo migliore per visualizzare i contenuti al giorno d'oggi
    La pazzia sarebbe comprarsi un lcd con gli oled in commercio...imho
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

No beh pazzia perché mi ero imposto il limite mentale dei 2000€ per il TV nuovo...ma bene o male che con il vt20 ho speso così.

http://www.dday.it/redazione/17847/l...ogno-possibile

LG ha portato l'OLED 4K sotto la soglia psicologica dei 3000 euro: il modello scelto è il nuovo EG920V, compatibile 4K e HDR. I televisori arriveranno nei negozi questa settimana, insieme agli altri modelli dell'IFA.

LG porta il suo nuovo OLED 4K sotto la soglia psicologica dei 3000 euro: il modello recentemente presentato all’IFA, siglato EG920V, si troverà tra qualche giorno a 2999 euro nei negozi di una nota catena (crediamo Euronics ma non ne siamo certi). Insieme a questo modello, che ricordiamo essere oltre che 4K anche compatibile HDR (l’aggiornamento arriverà quando lo standard sarà definito), arriveranno sul mercato anche i nuovi prodotti lanciati all’IFA, il modello Full HD EG910V a 2299 euro e il 65” della serie 960 a 5999 euro, questo disponibile probabilmente sia nella variante curva sia nella versione “flat”.

In questi giorni sta partendo la seconda fase della campagna OLED di LG in Italia: la prima operazione, con il sottocosto del modello HD, è andata a gonfie vele: si spera ora di ripetere le stesse performance con il modello 4K. Una cosa è certa: sarà un Natale molto caldo.
    Saperlo avrei preso questo invece del 930.

Se in negozio fisico si troverà a 2.999 € il prezzo online di 2.659 € è congruente allora...

Meglio cosi!

Citazione Originariamente scritto da abbalex Visualizza messaggio
    Saperlo avrei preso questo invece del 930.
    Guarda che se lo metti in vendita il 930 non ci perdi molto oggi, specie se lo hai preso a 1650 euro con l'offerta degli stock.

sono molto interessato, si potrebbe rimediare una recensione accurata, sopratutto per vedere le vere differenze con il 55eg960v

Ok io intanto procedo ed ordino il 920V dal ferramenta
    Leggendo in giro sembra abbia supporto ad HDR, quindi per me va più che benone come primo 4K.

Qui c'è un filmato del 920 in cui parla un po' delle caratteristiche:
    https://www.youtube.com/watch?v=2PxUZitasus
    Ultima modifica di MrBrillio; 12-10-2015 alle 13:27

C'è un altro shop oltre al ferramenta, con 248 opinioni al momento... costa pure qualcosa in meno!
    Ultima modifica di trespass23; 12-10-2015 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Non è una pazzia, è il modo migliore per visualizzare i contenuti al giorno d'oggi
    La pazzia sarebbe comprarsi un lcd con gli oled in commercio...imho
    Secondo me è una pazzia prendere una TV da 55 pollici in su e spenderci massimo 800/1000 euro.
    Gli Oled sicuramente sono migliori in tutto rispetto agli LCD ma ora non è che con un LCD non si fa quello che ci si fa ora con gli oled, e soprattutto non tutti hanno bisogno di un 55 pollici (minimo sindacale se vuoi oled,tagli inferiori non ce ne sono) e non tutti hanno 2000/3000 euro da spendere in una TV.

Detto ciò Viva l'Oled!
    Ultima modifica di danilomastro; 12-10-2015 alle 14:38

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    C'è un altro shop oltre al ferramenta, con 248 opinioni al momento... costa pure qualcosa in meno!
    Ah sì rispetto al prezzo di oggi sì, ma io il 920V l ho fermato settimana scorsa con il "vecchio" prezzo

Ragazzi per i prezzi usate SOLO questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...vo-il-mio-oled
    i moderatori hanno gia avvisato, rischio di sospensione!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che se lo metti in vendita il 930 non ci perdi molto oggi, specie se lo hai preso a 1650 euro con l'offerta degli stock.
    C'ho pensato ma le fatiche di trovare da venderlo, rimpacchettare il tutto, rispacchettare ed installare il nuovo e i limiti del 4k in italia mi frenano un po'.
    Vedo nei prossimi giorni se riesco a convincermi.

C'ho pensato ma le fatiche di trovare da venderlo, rimpacchettare il tutto, rispacchettare ed installare il nuovo e i limiti del 4k in italia mi frenano un po'.
    Ma goditelo...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Dai a 1000 euro te lo compro subito

Pagina 2 di 178 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •