Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 178 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Di staffa a muro ho preso quella originale otw150 e si fissa al tv in 4 punti con incastro e blocco di sicurezza. Poi puoi regolare inclinazione orizzontale verticale e rientrarla tutta piatta e diventa superslim.
    Hai il vantaggio inoltre di regolare e correggere fino a 10mm di errore angolo tv nel caso la staffa viene fissata storta mediante dado a spingere....

Qua sotto inoltre le movimentazioni che si possono avere se uno vuole inclinare lo schermo
    https://imageshack.com/i/p5HTXIG8j
    Ultima modifica di stranamulo; 13-11-2015 alle 23:19

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Uhmmm solo se ha una 7 mega reale o quasi altrimenti scende a 720p.
    Reale e' 6644mbs

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Le viti che hai utilizzato erano comprese nella staffa universale oppure nel TV?
    Nel tv vengono fornite 4 viti se non ricordo male , la loro lunghezza e' molto importante ma non mi sono preso la briga di misurarle , cmq basta fare attenzione allo spessore del ferro della staffa , se equivale allo spessore del piedistallo originale sei apposto , altrimenti se il ferro e' meno spesso ci metti delle rondelle per compensare , che il ferro della staffa sia più' spesso della plastica del piedistallo .....dubito....una volta che comprerai il tv avrai le sue viti quindi non mi preoccuperei...

Signori scusate , dove trovo il codice imei del tv o il numero di serie....sto attivando la garanzia Lg
    grazie

edit: trovato scusate
    Ultima modifica di t-tommj; 14-11-2015 alle 18:22

La scimmia non ha resistito e visto il prezzo con ritiro in negozio l'ho appena ordinato online da UNIEURO a 2761,99 .. l
    appena arriva vi darò le mie impressioni.

Arrivato ieri, montato e guardato, che dire eccezzionale, degno successore del mio plasma, visto per ora con bd e sky hd, rende veramente bene, appena ho tempo provo il 4k su netfix, anche se con la mia 20 mega non mi aspetto miracoli!anca però sky online nello store, speriamo in un aggiornamento.
    Comunque vramente ottimo!

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Nessun problema
    ora funziona ... grazie.

Dopo 50 ore di rodaggio ho provato a cambiare un po le impostazioni ( luce oled a 80 , ecc.. ) dopo una giornata di visione non ho notato nessun problema di ritenzione... comincio a chiedermi se serva veramamente rodare questo televisore. Voi cosa ne pensate ??

Recensione HDTVTest.co.uk, ovviamente ne esce bene

http://www.hdtvtest.co.uk/news/55eg9...1511164212.htm
    sus

sembra a me o ce ne sono in giro sempre meno?? Stanno finendo su tutti gli store... mi sa che è meglio se lo compro subito prima di restare senza!

Visto di presenza presso un centro commerciale nella mia zona, al prezzo di 2.990,00€.

Che dire.... seppur con luci a palla da centro commerciale: Nero Assoluto, colori pazzeschi, profondità di immagine e di campo senza paragoni con un gran bel dettaglio!

Prezzo a parte, ancora molto alto per le mie possibilità, direi che l'era degli OLED 4K è arrivata.

Attenderò un po', e appena i prezzi si abbasseranno e qualche problemino verrà corretto, prenderò un 65"!
    Ultima modifica di WhiteShark82; 16-11-2015 alle 11:22

Scusate noi ignorantoni che non conosciamo l' inglese ( cmq io parlo il tedesco bene ) c'è qualche anima gentile che si prende la briga di tradurre a grandi linee questa recensione.
    A mia sorpresa c'è un input lag abbastanza altino anche se devo ancora provare il multiplayer online e quel vertical banding io lo vedo solo in una schermata di caricamento.
    Magari si potrebbe fare un sunto anche delle impostazioni che danno loro.
    Cosa dicono del rodaggio?

Citazione Originariamente scritto da alienzero Visualizza messaggio
    Recensione HDTVTest.co.uk, ovviamente ne esce bene

http://www.hdtvtest.co.uk/news/55eg9...1511164212.htm
    HO letto bene ? Per il rodaggio ( compensazione per evitare la ritenzione ) bastono 3 ore di visione e poi lasciare il tv in stand by ?

Citazione Originariamente scritto da EXMIMO Visualizza messaggio
    HO letto bene ? Per il rodaggio ( compensazione per evitare la ritenzione ) bastono 3 ore di visione e poi lasciare il tv in stand by ?
    Ecco come si crea allarmismo e falsa informazione...
    Il test parla solamente del ciclo di compensazione OLED che viene fatto in automatico quando la TV è in stand-by ogni circa 3 ore di attività accumulata... e fa vedere il prima e il dopo.. niente a che vedere col rodaggio.

Pagina 52 di 178 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •