Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 368 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI Visualizza messaggio
    grazie mille! speriamo di non aver fallato la tv!
    Quanti giorni e' che hai il TV ?
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da arietaweb Visualizza messaggio
    infinity,premium play, e rai replay hanno questo difetto di andare in stand by,sono le applicazioni fatti male dallo sviluppatore. io uso premium play e vai direttamente al canale e la faccio partire tramite mhp
    Mi diresti cortesemente come fare in maniera più dettagliata e semplice? Non sono pratico della parte Smart. Grazie

Vai al canale 899 di infinity e fai partire le applicazioni interative dal telecomando. Il tasto del telecomando é quello sopra all'ingranaggio delle impostazioni

Perfetto grazie!

La qualità dello streaming tra app e canale 899 e' identica giusto?

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Quanti giorni e' che hai il TV ?
    4 mesi e non me ne ero mai accorto, quindi o non ci ho fatto caso o ha iniziato da 1 mesetto...

Giorno a tutti...pure io nuovo possessore e solamente in questi giorni sto riuscendo a smanettare un pò.

Premetto che ancora non sono neanche riuscito a vedere un film, ma per le poche sessioni che ho fatto mi sembra tutto in regola, o per lo meno non vedo problemi macroscopici sul pannello che comunque dovrò esaminare per bene.

Premesso ciò espongo il mio problema:
    nella configurazione precedente avevo collegato tutto via cavo attraverso modem fibra telecom e switch e trovavo in rete wd tv, nas QNAP, TV (la precedente era un Sony), PC ecc ecc
    Ho cambiato casa e settimana scorsa hanno attivato la fibra 100 mega con un modello di modem diverso rispetto al precedente; il risultato è che in rete si vede tutto ad esclusione del NAS, che nonostante presente tra i "dispositivi connessi" nella pagina di configurazione del modem, la tv comunque non riesce a vederlo tra i dispositivi disponibili su smart share.
    Ieri sera ho fatto svariati tentativi ed inizialmente neanche il WD TV riusciva a vedere il nas, come se il modem in qualche modo bloccasse i dispositivi di rete...dopo smanettamenti il WD TV ha visto il NAS in rete, la TV riconosce tra i dispositivi solamente il modem come "MODEM TIM" con funzione di server multimediale.

Vorrei riuscire a leggere i contenuti del nas direttamente dalla tv senza passare dal WD-TV, in modo da poterlo utilizzare in altra postazione, qualcuno ha esperienza in merito sul modem telecom fibra? Preciso che prima che installassero la linea telecom avevo provato a mettere in rete tutto con un router che avevo a casa e non ho riscontrato alcun problema di dialogo tra TV LG, NAS QNAP e WD TV montato su un'altra postazione.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro...grazie a chi potrà darmi una mano

Io ho il modem fibra da luglio e sia la TV sia il WDTV Live vedono il Wd MyCloud senza problemi
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Io ho il modem fibra da luglio e sia la TV sia il WDTV Live vedono il Wd MyCloud senza problemi
    Il mio è un NAS QNAP, ma non credo il problema sia legato a quello quanto a qualche conflitto che nasce proprio col modem in questione..collegando tutto al modem di scorta come rete è tutto visibile.

Secondo me allora faresti meglio a scrivere su un forum dedicato all'argomento specifico (modem).
    Io ad esempio ho trovato tutte le informazioni sulla mia Vodafone Station qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=79
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Sto valutando l'acquisto di questo TV... siccome dovrei appenderlo al muro necessita di una staffa particolare? Grazie

Sì, necessita della (peraltro ottima, anche se costosa) staffa dedicata LG perché gli attacchi non sono standard.
    L'alternativa è di usare una staffa standard praticando due fori nella stessa e usando solo due viti anziché quattro per appenderla; alcuni nel forum lo hanno fatto e va bene anche così.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Comprata sigla OTW150 è perfetta ed a Palermo al centro di assistenza era in offerta € 86,00

Si ma non è necessario comprare proprio quella LG, se ti va bene può andare anche questa

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Ciao ragazzi, rinnovo la mia domanda... ho un problema col mio 55... intorno ai loghi dei canali tv o alle scritte dei risultati delle partite di calcio sky, dopo un po' di tempo che sono sul canale arriva un alone scuro strano intorno, come cambio canale un attimo e ritorno spariscono e dopo un po' di tempo ritornano. tv fallata o ci sono soluzioni? apro una richiesta di intervento LG visto ancora che è in garanzia oppure ci sono soluzioni? grazie mille.

Pagina 310 di 368 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •