Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 366 di 368 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368 UltimaUltima
Risultati da 5.476 a 5.490 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Salve a tutti, qualcuno ha usato una staffa per montaggio a parete? Se si di che tipo? Bisogna per forza comprare quella consigliata (apposita) che si trova sul sito LG (OTW150)? Grazie.

Ciao a tutti,
    recentemente ho un problema con il timer.
    Ho impostato un timer giornaliero per 2-3 settimane.
    Ora l'ho disabilitato ma il TV continua a svegliarsi alla stessa ora... ho provato a reimpostarne un altro, a rimettere alla stessa ora, tutto. Nonostante a menu il timer sembri disattivato, è come se fosse stato impresso nella memoria del televisore.
    A qualcuno è capitato? Idee su come fare? Mi chiedevo se nel menu di servizio ci possa essere qualche impostazione utile.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

prima di effettuare un reset , stacca la presa dalla corrente per circa 5 minuti

Riproverò, anche se mi sembra proprio di averla già lasciata staccata una notte intera.
    Uff, non ho tanta voglia di dover rimettere tutte le mie impostazioni video...
    Eventualmente comunque mi ricordate come si fa il reset? Dal menu impostazioni o c'è qualche altra procedura da seguire?

Salve, a qualcuno è mai uscito il messaggio di errore

caricamento non riuscito . (65)

Mai... sembra brutto. Poi la TV funziona o no? Proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

Grazie. In realtà, lasciandolo spento tutta la notte, si era poi finalmente dimenticato di quella sveglia.

Buon pomeriggio, avrei 2 quesiti da porre all’attenzione dei più esperti:
    1) In passato ho acquistato e abbinato alla TV delle cuffie LG HBS750 che purtroppo sì sono rotte (si sentono solo da un lato); mi chiedevo se siete a conoscenza di qualche altro modello da poter abbinare…ne ho provate tante senza esito ��
    2) Andando sulla pagina delle APP non riesco a trovare l’applicazione Infinity; da cosa può dipendere?

Grazie a quanti vorranno aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da tornadone Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio, avrei 2 quesiti da porre all’attenzione dei più esperti:
    1) In passato ho acquistato e abbinato alla TV delle cuffie LG HBS750 che purtroppo sì sono rotte (si sentono solo da un lato);
    2) Andando sulla pagina delle APP non riesco a trovare l’applicazione Infinity; da cosa può dipendere? [CUT]
    Ciao! Sul primo punto non so aiutarti.
    Per il secondo posso dirti che la avevo installata e usata senza difficoltà. Ora leggendo il tuo messaggio ho controllato e mi dice che la app non è disponibile per il nostro modello di TV. Credo sia che è stata aggiornata e che ora i requisiti minimi non la rendono più compatibile: immagino sia legato a WebOS2 e al processore pigro di cui dispone il nostro. Lo stesso problema c'è per Disney+, la cui app è disponibile solo a partire da WebOS3.
    Le app si evolvono e paghiamo l'hardware obsoleto di un modello del 2015. In effetti fino a quest'anno avevo anche un telefono del 2015 e mi sono rassegnato a cambiarlo, non perché guasto ma semplicemente perché non stava più al passo.
    Per ora, finché Netflix mi va, andrò avanti così. All'occorrenza posso collegare il PC ultraportatile di casa tramite HDMI. A tendere, posto che la visione dell'OLED mi soddisfa ancora (al di là dei noti problemi con le basse luci), penso che acquisterò un box android da poche decine di euro su cui installare tutte le app del mondo; se ne trovano per meno di 50€.

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    penso che acquisterò un box android da poche decine di euro su cui installare tutte le app del mondo; se ne trovano per meno di 50€.
    Io ti consiglio di prendere l'Amazon Fire TV Stick Lite, costa 29€ ma spesso la mettono in offerta a 19€, è velocissima e ci sono tutte le app di cui puoi aver bisogno.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Ciao! Sul primo punto non so aiutarti.
    Per il secondo posso dirti che la avevo installata e usata senza difficoltà. Ora leggendo il tuo messaggio ho controllato e mi dice che la app non è disponibile per il nostro modello di TV. Credo sia che è stata aggiornata e che ora i requisiti minimi non la rendono più compatibile: immagino sia legato a WebOS..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Io ti consiglio di prendere l'Amazon Fire TV Stick Lite, costa 29€ ma spesso la mettono in offerta a 19€, è velocissima e ci sono tutte le app di cui puoi aver bisogno.
    Grazie del consiglio, ci guardo!

Buongiorno,
    dal lontano 2016 sono felice possessore della tv in oggetto.Purtroppo noto e comunque non spesso blocchi in Dazn e la rete risulta lenta.Domanda: è possibile collegare all'usb un adattore wi-fi? Oppure è meglio acquistare la stick di Amazon?
    Grazie
    Nic

Ricordo che ovimax aveva postato un adattatore Wi-Fi per permettere appunto un accesso veloce. Funzionava per sicuro sul suo E8.
    Ma se il problema dipende dal SO vecchio, improbabile che una rete di accesso anche iperveloce ti risolva il problema (ammesso che il vecchio sistema operativo la supporti).
    Quindi meglio la strada della stick ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 366 di 368 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •